fbpx
NewsTech

Motorola scelta da Google per Android Enterprise Recommended

Continua la carrellata di annunci legati a Android Enterprise Recommended, l'iniziativa con cui Google mira al supporto completo per le imprese, fornito attraverso una selezione di smartphone dotati delle feature e caratteristiche più adatte all'uso aziendale.

L'ultima new entry è Motorola, scelta dal gigante di Mountain View per il lavoro svolto con Moto Z2 Force Edition e Moto X4.

Moto Z2 Force Edition e Moto X4 superano i test di Google

Il rigoroso processo di test attuato da Google per l'Android Enterprise Recommended ha l'obiettivo di garantire che i device soddisfino le principali necessità degli ambienti aziendali più impegnativi. Nella prima fase del programma, la società statunitense supporterà i principali produttori di smartphone e i più grandi operatori di telefonia mobile.

I Moto Z2 Force Edition e Moto X4 soddisfano i requisiti richiesti da Google, offrendo la vincente combinazione tra il software basato su Android e le Moto Experiences, una formula che è ormai riconosciuta come una colonna portante del franchise.

Nella lista delle specifiche fissate dal programma Enteprise troviamo, ad esempio, i requisiti hardware minimi per smartphone compatibili con Android 7.0 e 8.0, il supporto per la registrazione contemporanea di numerosi device Android – incluso lo zero-touch – e il costante rilascio degli aggiornamenti di sicurezza da parte di Google. Potete consultare la lista completa dei requisiti dell'Android Enterprise Recommended cliccando qui.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Pasquale Fusco

    A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button