Site icon Techprincess

Motorola rinnova la gamma: debuttano i nuovi Moto G 5G e Moto G Stylus 5G

Motorola rinnova la gamma: debuttano i nuovi Moto G 5G e Moto G Stylus 5G thumbnail

Motorola svela in via ufficiale i nuovi Moto G 5G e Moto G Stylus 5G. Si tratta di due nuove proposte per la fascia medio-bassa del mercato che vanno ad arricchire la già nutrita gamma di smartphone Motorola. I due smartphone saranno in vendita tra fine aprile e maggio con prezzi da definire in base al mercato di commercializzazione. Ecco le specifiche complete.

Debuttano i nuovi Moto G 5G e Moto G Stylus 5G

La gamma Motorola si rinnova con il nuovo Moto G 5G. Lo smartphone può contare sul SoC MediaTek Dimensity 700 supportato da 4/6 GB di RAM e da 64/256 GB di storage. Il display è da 6.5 pollici con risoluzione HD, pannello LCD e refresh rate da 120 Hz. La batteria è da 5.000 MAh. Da notare anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel, sensore per le macro da 2 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel.

C’è anche il nuovo Stylus

Il Moto G Stylus 5G può contare su di un display da 6,8 pollici con pannello IPS LCD caratterizzato da risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Snapdragon 695 che viene supportato da 4/6/8 GB di RAM e 64/256 GB (l’effettiva combinazione di RAM e storage dipenderà dal mercato di commercializzazione). Da notare anche la presenza di una batteria da 5.000 mAh e di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel, sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. La camera anteriore è da 16 Megapixel. Lo smartphone può contare sul pennino Stylus pensato per massimizzare la produttività.

 

Exit mobile version