fbpx
HardwareNewsTech

Medion annuncia tre nuovi laptop Akoya con processore AMD

Tre laptop con display da quindici pollici

La multinazionale tedesca Medion annuncia l’arrivo in Italia di tre nuovi laptop da 15 pollici della serie Akoya, con processore AMD. Prodotti pensati per lo smart working con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Medion lancia tre nuovi laptop Akoya con processore AMD

Chi cerca la potenza e la sicurezza può contare su Medion Akoya E15301. Sfrutta infatti il processore AMD Ryzen 5 3500U, per potenza senza rinunciare alla mobilità. Pesa solo 1,87 kg e la batteria ha una durata fino a 8,0 ore.

Per chi lavora Medion ha pensato anche alla sicurezza con la modalità privacy, che potete attivare in qualsiasi momento attraverso uno speciale interruttore sul notebook. In questo modo disaccoppiate la webcam e il microfono dal circuito di alimentazione.

medion akoya amd processore min

Medion Akoya E15303 arriva con il sistema operativo Windows 10 Home ma offre la possibilità di un upgrade gratuito a Windows 11. Sfrutta un processore AMD Ryzen per prestazioni di alta qualità.Il display in alta definizione permette una potente esperienza grafica con la riproduzione di video 4K UHD. Anche la qualità del colore è curata nei dettagli.

Infine Medion Akoya E15307, che mette la privacy al centro con Uno speciale interruttore per disabilitare la webcam e il microfono, scollegandoli dal circuito elettrico. Il potente processore AMD con grafica Radeon integrata combinata con una generosa RAM permette di lavorare con facilità.

Dotato di display Full HD da 15,6″ (39,6 cm), con una cover in alluminio e un peso di soli 1.78kg. Ha una durata della batteria di 8 ore.

Potete trovare i prodotti Medion nello store dedicato su Amazon. Una soluzione davvero interessante per lo smart working e per chi studia in movimento.

MEDION Notebook PC Portatile in Alluminio E15303 (MD62137),...
  • CPU: AMD Ryzen 5 4500U (2.30 - 4.00 GHz) Hexa Core
  • RAM 16GB
  • SSD 512 GB

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button