fbpx
NewsTech

Thomson tutte le novità del 2017

Thomson

La prima edizione italiana dei Thomson Days si è tenuta a Milano nelle giornate del 27 e 28 aprile e si è confermata un’ottima opportunità per scoprire le innovative soluzioni Thomson. Durante l’evento, infatti, Thomson ha presentato alcune tra le sue più importanti novità:

  • La linea di televisori con tecnologia HDR, che assicura un’esperienza interattiva eccezionale e offre una qualità dell’immagine senza precedenti.

 

 

  • I notebook Thomson Ultra-Slim Prestige (10,1”, 11,6 “ e 14 “) della linea NEO con display touch screen o non touchscreen e risoluzione Full HD o HD, dotati di cabinet in alluminio spazzolato, design ergonomico e con all’interno i più recenti microprocessori Intel®, in aggiunta ai nuovi modelli di tablet Android®.

 

  • Il nuovo sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO, ideale per regalare un’esperienza stereofonica invidiabile nonostante il design estremamente compatto.

 

 

  • La nuova linea di piccoli elettrodomestici Thomson, tra cui l’innovativo robot da cucina multi-funzione connesso Geni Mix Pro Connect, le soluzioni telefoniche e di assistenza per anziani, ipovedenti e ipoudenti, quali l’innovativo device Conecto Mobile.
  • La nuova linea di accessori audio/video per l’intrattenimento domestico firmata Thomson, composta dalla cuffie WHP6316BT e HED4407 e dal telecomando universale ROC3506.

 

La prima edizione italiana dei Thomson Days è stata impreziosita dalla presenza della Master Chef francese Emilie Lang, che ha deliziato gli ospiti con le sue prelibatezze culinarie preparate con l’utilizzo dei piccoli elettrodomestici da cucina Thomson. Un gruppo di esperti internazionali del brand Thomson ha risposto in modo dettagliato alle domande degli ospiti, che hanno manifestato grande interesse per l’ampia gamma di prodotti, l’elevata qualità e il design delle soluzioni firmate Thomson.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button