!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
motorola razr 5G

Motorola Razr 5G è ufficiale, ecco specifiche e prezzo in Italia
Lo smartphone sarà disponibile nella seconda metà di settembre


Motorola presenta in via ufficiale il nuovo Motorola Razr 5G. Il nuovo smartphone con display pieghevole, che ripropone il design dell’iconico Razr, sarà disponibile in Italia nel corso della seconda metà del mese di settembre. Il prezzo di listino, per il mercato italiano, del nuovo Motorola Razr 5G sarà di 1.599,99 Euro.

Motorola Razr 5G: la scheda tecnica

Alla base del progetto del nuovo pieghevole di Motorola troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 765G, garanzie di ottime prestazioni ed in grado di offrire anche il supporto alle reti 5G. Il SoC è affiancato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno. Il peso complessivo dello smartphone è di 192 grammi. La batteria, invece, è pari a 2800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15 W.

Il display pieghevole è il punto di riferimento del progetto

Il nuovo Motorola Razr 5G presenta un display principale pOLED da 6.2 pollici con risoluzione di 876 x 2142 pollici.  Motorola afferma che il display pieghevole è in grado di resistere, senza alcun problema, ad oltre 200 mila  piegature. Con un utilizzo intenso, tale valore equivale a ben cinque anni di utilizzo dello smartphone.

Da notare anche la presenza di un display esterno, gOLED questa volta, con diagonale di 2.7 pollici e risoluzione di 800 x 600 pixel. Lato software, inoltre, troviamo Android 10 con alcune funzionalità inedite per sfruttare al meglio l’hardware del device.

Il comparto fotografico del nuovo smartphone di Motorola include una fotocamera posteriore da 48 Megapixel ed una camera anteriore da 20 Megapixel. Il device è Dual SIM con la possibilità di utilizzare una eSIM come seconda SIM. Lo smartphone arriverà sul mercato italiano con le colorazioni Polished Graphite, Liquid Mercury e Blush Gold.

Offerta
Motorola Edge 5G, 64MP, Display Endless Edge 6.7" FHD+,...
  • 5G - Entra nel futuro della connettività e prova la velocità del 5G, abbinata alla larghezza di banda del WiFi 6 e...
  • Tripla fotocamera 64MP - Immagini di qualità professionale. L'obiettivo ultra-grandangolare, lo zoom ottico ad alta...
  • Display Endless Edge - Il display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con angolo di 90 gradi massimizza l'area di...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link