Site icon Techprincess

Il prossimo Motorola Razr avrà un display esterno più grande

Il prossimo Motorola Razr avrà un display esterno più grande thumbnail

Sembra che il prossimo Motorola Razr che debutterà quest’anno avrà un enorme display esterno: dovrebbe coprire una meta della cover, inglobando anche le fotocamere esterne. Dopo il debutto di Oppo Find N2 Flip e le voci di corridoio riguardo il prossimo Samsung Z Flip 5, sembra che un grande schermo esterno sia la “moda” di quest’anno per i pieghevoli.

Motorola Razr avrà un display esterno più grande

MEDIAWORLD – trova il prodotto Motorola che fa per te

Il leaker Evan Blass ha mostrato alcuni rendering del telefono Motorola Razr, mostrando un enorme display esterno che copre quasi l’intero lato posteriore del telefono, inglobando anche la doppia fotocamera.

Il display della cover su Motorola Razr permetterà di non aprire il telefono ogni volta per controllare per le notifiche, ma anche per scattare fotografie e non solo. Lo schermo in vetro potrebbe quindi permettere di gestire il telefono anche quando ancora chiuso, permettendo nuove interazioni con il prodotto.

Credit: Evan Blass

Dalle immagini render di Evan Blass, si può notare che anche l’interfaccia utente cambia. Motorola Razr sembra adottare un’interfaccia utente ottimizzata per il piccolo schermo, adattando immagini, icone e tutti gli altri elementi disponibili.

Nonostante questi render, non sappiamo moltissimo su Motorola Razr, tranne che probabilmente uscirà quest’anno. Motorola di solito non ha eventi streaming per il lancio dei propri prodotti, ma vi terremo aggiornati sull’uscita di questo prodotto. Che promette di portare le funzionalità dei telefoni “flip” al massimo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Motorola Razr Tim Black 6.2" 6gb/128gb
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 16 mp, f/1,7, autofocus laser; doppio flash LED
  • Batteria 2510 mAh
Exit mobile version