fbpx
HardwareTechVideogiochi

Logitech G presenta POWERPLAY 2: un mouse pad con ricarica rapida e wireless

Nel gaming competitivo, un mouse sempre carico garantisce sessioni di gioco senza interruzioni. E non solo competitivo a pensarci bene, perchè è sempre comodo poter giocare senza preoccuparsi troppo dei livelli di carica. Lo sa bene Logitech G, che sta per lanciare sul mercato POWERPLAY 2, un mouse pad di ricarica wireless che elimina il problema della batteria scarica.

Logitech G POWERPLAY 2: un sistema di ricarica wireless per mouse sempre attivo

POWERPLAY 2 permette di giocare senza fili e senza preoccuparsi della batteria. Grazie a un sistema di ricarica wireless a bassa frequenza elettromagnetica, il mouse si alimenta sia in movimento che a riposo. Questo garantisce prestazioni costanti e una libertà totale rispetto ai cavi.

Il nuovo modello presenta un design più sottile, con uno spessore di 3,5 mm, offrendo un maggiore comfort. Inoltre, l’area di ricarica è aumentata del 15%, migliorando l’efficienza energetica e riducendo i punti morti della ricarica.

Volendo entrare più nel tecnico, POWERPLAY 2 funziona con la tecnologia LIGHTSPEED di Logitech G, che garantisce una connessione wireless stabile e reattiva. Per attivare il sistema, basta collegare il mouse pad, inserire il modulo powercore nel mouse e iniziare subito a giocare.

Logitech – Scopri la guida ai regali da questo link

Un’altra novità è la compatibilità estesa. Ora il sistema supporta oltre 10 modelli di mouse Logitech G, permettendo ai giocatori di scambiare il modulo powercore tra dispositivi diversi senza difficoltà. Questa flessibilità consente di personalizzare l’esperienza di gioco e sfruttare appieno le potenzialità della ricarica continua.

POWERPLAY 2 sarà disponibile dall’11 marzo 2025 su logitechg.com e Amazon al prezzo di €119.

Logitech G POWERPLAY 2, tappetino di ricarica wireless per...
  • Ricarica wireless continua: il tappetino gaming POWERPLAY 2 è dotato di una tecnologia esclusiva che alimenta...
  • Collega, alimenta, gioca: collega il sistema di ricarica wireless tramite cavo USB-A al PC o all'adattatore di corrente,...
  • Wireless pronto per il futuro: abbraccia l'evoluzione con il POWERPLAY 2, un pad di ricarica wireless completamente...

Nel frattempo, in altre notizie dal meraviglioso mondo dei videogiochi Microsoft ha deciso di posticipare l’uscita del reboot di Fable al 2026. L’annuncio arriva da Craig Duncan, capo di Xbox Game Studios, durante l’ultimo episodio dell’Official Xbox Podcast. A quanto pare il gioco, inizialmente previsto per il 2025, necessita di più tempo per lo sviluppo.

Ultimo aggiornamento 2025-02-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button