fbpx
NewsTech

Move to Unite: Therabody per il Pride Month

Move to Unite è il nome della nuova campagna promossa da Therabody, leader globale nel settore tech wellness. L’iniziativa, promossa in occasione del Pride Month, prevede il rilascio di una nuova cover protettiva per i dispositivi, il cui ricavato sarà interamente devoluto al movimento GLSEN, che da anni porta i concetti di rispetto ed inclusività nelle scuole.

Move to Unite a favore della libertà di genere

La nuova campagna Move to Unite di Therabody, arriva in occasione del Pride Month, mese dedicato alla lotta alla discriminazione di genere e al libero orientamento sessuale. Il progetto vede il rilascio della nuova Theragun mini Pride Skin, una cover decorativa in edizione limitata utile per proteggere il proprio dispositivo Therabody. L’iniziativa, a sostegno dell’inclusività, consiste nella donazione del 100% del ricavato al movimento GLSEN. Quest’ultima è una realtà ben consolidata, che da anni promuove l’educazione e il rispetto nelle scuole di tutti i gradi. GLSEN ritiene che l’educazione scolastica sia il primo step per poter combattere efficacemente la discriminazione di genere e di orientamento sessuale. Con questa nuova campagna, Therabody si pone l’obbiettivo di raggiungere una somma di ben 25.000 dollari, da poter devolvere alle iniziative GLSEN.

La cover Theragun si tinge di arcobaleno

Se si dispone di un dispositivo Therabody, e si vuole sostenere l’iniziativa, si potrà acquistare la nuova cover Theragun mini Pride Skin arcobaleno. Questa è disponibile sul sito web dal 1 Giugno essa, mentre le spedizioni non partiranno prima di metà mese. Se invece non si dispone di un dispositivo Therabody, o non si vuole acquistare la cover, sarà ugualmente possibile sostenernee la causa. Il movimento GLSEN, infatti, dispone di un portale dedicato dove poter scoprire le iniziative della realtà e donare a sostegno di essa. Una bellissima campagna che speriamo possa rendere il mondo un posto più accogliente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button