Site icon Techprincess

Movieland, il mese di Halloween è da brivido all’Hollywood Park

Movieland, il mese di Halloween è da brivido all'Hollywood Park thumbnail

Movieland – The Hollywood Park si prepara ad un mese di puro terrore in occasione dell’approssimarsi di Halloween 2023, con un ricco programma di eventi e spettacoli spaventosi per visitatori di tutte le età. Dagli Stranger Days che richiamano Stranger Things fino a una notte di Halloween da brivido.

Movieland prepara un mese da brivido per Halloween 2023

Mostri, streghe, fantasmi, scheletri e demoni prenderanno vita all’interno del parco, creando atmosfere da brivido tratte direttamente dai film più iconici. Sarà un’esperienza al cardiopalma che coinvolgerà grandi e piccini, portandoli in un viaggio spaventoso nel mondo del cinema.

Per celebrare Halloween, il Movieland – The Hollywood Park ha preparato un finale di stagione memorabile con tre eventi cinematografici spettacolari. A partire con gli Stranger Days (14-15 ottobre), che ci immergono nel mondo della fantascienza e nella serie TV di successo in collaborazione con l’associazione Upside Down. Sarà un weekend dedicato ai brividi e alle atmosfere misteriose.

A seguire, arrivano i Days of the Ghosts (21-22 ottobre), un appuntamento speciale per i fan degli Acchiappafantasmi, durante il quale avranno la possibilità di incontrare alcuni dei personaggi iconici del famoso film. Dedicato a Krampus il 28 ottobre, con figure terrificanti vestite con pelli di capra e maschere in legno, prenderanno vita e si aggireranno per il parco, creando una domenica da incubo.

La Halloween Night (31 ottobre) chiude il mese dell’orrore, in cui il parco resterà aperto fino a mezzanotte. Il parco a tema si trasformerà in un vero set da film horror, offrendo caratterizzazioni speciali e eventi spaventosi per i cuori coraggiosi. Inoltre, i mostri si uniranno a un DJ set per ballare fino a tarda notte.

Sarà un mese indimenticabile al Movieland – The Hollywood Park, con eventi e spettacoli che metteranno alla prova il coraggio di tutti i visitatori. Maggiori informazioni sul sito del parco.

Exit mobile version