NewsViaggi

MSC Crociere: il catalogo prende vita

Immaginate di scegliere un viaggio basandovi su tour virtuali, esplorando, grazie al miracolo della mixed reality, luoghi che potrebbero poi ospitarvi per un weekend, una settimana o addirittura un mese. Futuristico? In realtà no. Sto parlando del catalogo 2018 e 2019 di MSC Crociere, strutturato per sfruttare sia la realtà virtuale sia quella aumentata in modo da portarvi direttamente sulle navi, nelle località in cui attraccherete una volta partite per la crociera o nel futuro, grazie ai modellini delle giganti del mare che popoleranno i nostri oceani nei prossimi anni.

Volete vivere questa esperienza? Non dovrete fare troppa fatica per riuscirci. Il catalogo è infatti disponibile presso le agenzie di viaggi insieme agli appositi cardboard oppure direttamente online, mentre l'applicazione MSC 360VR – ideale per tutti coloro che già possiedono un visore per la realtà virtuale – è scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS ed Android.

Che ve ne pare? Non è uno splendido modo per decidere il vostro prossimo viaggio?

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker