NewsViaggi

MSC Crociere presenta il nuovo catalogo 2016-2017

State progettando una vacanza in crociera ma siete ancora indecisi sulla compagnia a cui affidarvi? MSC Crociere vi dà un'ottima alternativa e vi espone il suo nuovo catalogo 2016-2017.

In occasione della partnership con Expo 2015, MSC Crociere ha presentato al pubblico il nuovo programma per il prossimo anno. A spiegare i punti forti e le strategie del prossimo triennio sono stati Gianni Onorato, Chief Executive Officer, e Leonardo Massa, Country Manager Italia della compagnia, illustrando la nuova guida descrittiva che sarà presente nelle agenzie di viaggi tra circa due settimane.

MSC Crociere

Con layout semplificato, foto ed illustrazioni intuitive, il catalogo si rivolge indistintamente sia ai viaggiatori affezionati della compagnia, sia chi cerca un nuovo punto di riferimento per la propria vacanza. Diviso in tre sezioni principali, il fascicolo illustra inizialmente le caratteristiche distintive della MSC Crociere: la flotta, l'equipaggio ma anche le destinazioni e i servizi disponibili a bordo che vantano ampia varietà. Da una cucina multietnica ad attrazioni e divertimenti per tutta la famiglia, un'area MSC Aurea SPA per il benessere di ogni turista, e l'area esclusiva MSC Yacht Club, oltre alle attività di intrattenimento per i più piccoli scelte ed organizzate con i partner Chicco e LEGO.

LEGGI ANCHE: Una collaborazione per LEGO e MSC Crociere

TechPrincess_LegoMSC_1

Per i più curiosi, inoltre, all'interno del catalogo sarà presente un'assortita selezione di itinerari, suddivisi per stagioni e destinazioni: Mediterraneo, Nord Europa, Isole Canarie e Marocco, Emirati e Oman, Antille e Mar dei Caraibi, Sud America, Sud Africa. Tra le nuove offerte sarà inserita anche la "Long Cruise", un viaggio di due settimane tra il Mediterraneo e il Nord Europa, e il "MSC Grand Tour", una combinazione di due o più crociere in un unico viaggio di 28 notti, compreso di escursioni e altri servizi esclusivi. Ulteriore offerta presente nel catalogo sarà anche la "Vola e Vai" che permette di acquistare un itinerario comprensivo di volo deducendo un importo forfettario dalla quota individuale.

"Nel 2015 il brand MSC Crociere diventa leader indiscusso del Mediterraneo" afferma Gianni Onorato "Grazie ad una programmazione che vede destinati al Mare Nostrum un’offerta di quasi 810.000 posti letto. Un risultato che si consoliderà grazie al nuovo piano industriale da 5,1 miliardi di euro che ci porterà a raddoppiare la capacità della flotta nel 2022 con l’arrivo delle nuove avveniristiche navi commissionate presso STX France e Fincantieri, e con il completamento del ‘Programma Rinascimento’ che prevede l’allungamento e il restyling delle navi di Classe Lirica."

"Siamo i primi operatori in Italia ad offrire la possibilità di prenotare una vacanza da qui a due anni" ha aggiunto Leonardo Massa "Grazie al nuovo catalogo consegniamo al nostro pubblico una visione delle crociere in tutti i mari del mondo fino a maggio 2017. MSC Crociere ha l’obiettivo di arricchire ulteriormente i prodotti a scaffale andando a completare l’offerta con itinerari sempre nuovi in grado di soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori."

Curiosi di provare tutte le novità MSC Crociere? Avete in programma un itinerario che sfrutterà le nuove proposte della compagnia?

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker