fbpx
CulturaNews

Netflix al lavoro su un film live-action dedicato a Carmen Sandiego

Secondo un report di Deadline, Netflix ha recentemente acquisito i diritti dell'adattamento live-action dedicato alla serie "Dov'è finita Carmen Sandiego?".

A interpretare l'omonima, amatissima ladra sarà l'attrice statunitense Gina Rodriguez (Jane The Virgin), affiancata dai produttori Kevin Misher e Caroline Fraser. Il produttore esecutivo del lungometraggio sarà Andy Berman di Misher Films.

La pellicola farà parte di un progetto più ampio che include una nuova serie animata di Carmen Sandiego con la stessa Rodriguez che presterà la propria voce alla protagonista.

Il ritorno di Carmen Sandiego

Gina Rodriguez è già apparsa in un'altra opera Netflix, l'Annihilation di Alex Garland (Ex Machina) che vede protagonista Natalie Portman.

La talentuosa attrice contribuirà all'ambizioso progetto con cui Carmen Sandiego tornerà in TV e non solo, grazie alla nuova serie di libri che verrà distribuita nel 2019 da HMH, casa editrice – proprietaria del marchio – in cui in cui milita la stessa Caroline Fraser che si occuperà della produzione della serie originale Netflix e del relativo film live-action.

Mentre sappiamo che la serie animata vedrà la luce nel corso del 2019, non è possibile sapere quando verrà distribuito il futuro lungometraggio, né chi saranno i responsabili della scrittura e della regia. Possiamo però dirvi che la trama del film tratterà un'avventura inedita e che, tuttavia, avrà lo stesso appeal dell'indimenticabile serie degli anni '90.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button