Site icon Techprincess

MSI annuncia GE75 Raider, il laptop da gaming con NVIDIA GeForce GTX 1070

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare“. E’ questo che avranno pensato tecnici MSI durante la progettazione del nuovo GE75 Raider. Il nuovo MSI gaming laptop è infatti trainato da una delle più veloci schede grafiche sul mercato; il tutto con un design ultra sottile in grado di offrire un’esperienza video-ludica fuori da ogni previsione.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Come se l’hardware non bastasse, grandi novità anche dal punto di vista del design. L’ampio display da 17” con cornice sottile offre tecnologia avanzata e minimi ingombri. Questo nuovo monitor è in grado di garantire un gameplay assolutamente fluido al di fuori della capacità hardware all’interno del case.

MSI GE75 Raider è caratterizzato da un originale scocca con dettagli in rilievo e finiture di colore rosso anodizzato, che assicurano un look davvero aggressivo. La parte posteriore vanta inoltre un motivo asimmetrico, molto futuristico, che conferisce ulteriore carattere all’estetica complessiva del prodotto.

Performance over-the-top

Ad accompagnare il design troviamo una delle ultime di casa NVIDIA: la GeForce GTX 1070. Con i suoi 8 GB di memoria GDDR5 ed una frequenza niente male (1.607 MHz) rappresenta una delle migliori soluzioni adottabili in ambito laptop rientrando nei più restrittivi canoni di compattezza e peso complessivi.

Queste prestazioni non potevano che essere accompagnate da una tecnologia di raffreddamento di alto livello. Il sistema Cooler Boost 5 che equipaggia l’ultimo nato di casa MSI è infatti in grado di assicurare condizioni di temperatura sempre ottimali anche nelle situazioni di gaming più difficili e stressanti.

Particolarmente curata è anche la dotazione software, tra cui si distingue MSI APP Player, che consente di giocare al meglio con i titoli per piattaforma mobile anche su PC. La tastiera, infatti, è in grado gestire l’illuminazione dei singoli tasti in base ai singoli giochi, facendo la differenza rispetto agli altri simulatori. GE75 Raider sarà disponibile in Italia dal mese di novembre 2018.

Exit mobile version