MTV ha fatto sapere oggi che Drew Barrymore sarà la conduttrice degli MTV Movie & TV Awards 2023. L’evento andrà in onda domenica 7 maggio dal Barker Hangar di Los Angeles, in California. Sarà possibile seguire gli Awards su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704), nella notte del 7 maggio, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Nel corso della serata saranno premiati i film e programmi TV più apprezzati della televisione relativi agli ultimi 12 mesi.
Gli MTV Movie & TV Awards 2023 saranno condotti da Drew Barrymore
Forte di tre Golden Popcorn, Drew Barrymore torna agli Awards in veste di conduttrice. La sua prima vittoria era stata nella categoria Best Kiss per il suo ruolo nel film Prima o poi me lo sposo. Successivamente ha vinto anche il premio Best On-Screen Team per Charlie’s Angels (2001). Inoltre, nel 2020 lei e Adam Sandler hanno ricevuto il Dynamic Duo agli MTV Awards: Greatest of All Time. Infine, nell’edizione 2022 degli MTV Movie & TV Awards: UNSCRIPTED, è stata nominata anche per il Best Talk/Topical Show.
I produttori esecutivi della serata saranno Bruce Gillmer, Wendy Plaut e Vanessa Whitewolf, insieme a Jesse Ignjatovic e Barb Bialkowski di Den of Thieves. Jackie Barba e Alicia Portugal sono i responsabili della produzione e Lisa Lauricella è il responsabile dei talenti musicali.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API