fbpx
Tech

Music.ly è l’applicazione perfetta per diventare una star del Web

Music.ly ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno del Web in pochissimo tempo. Si tratta di un'applicazione per creare micro video da condividere sui social.

Music.ly ti aiuta a liberare l'artista che è in te

Che tu voglia cantare, ballare, mostrare le tue capacità artistiche di qualsiasi genere, Music.ly è l'applicazione giusta. Il suo funzionamento è particolarmente intuitivo e, a dire il vero, non serve nemmeno che abbiate grandi doti artistiche per potervi divertire con questa app!

Tutto quello che dovrete fare sarà aprire l'applicazione, scegliere il brano di sottofondo che più vi piace e divertirvi. Dopo aver registrato il vostro mini clip, avrete la possibilità di personalizzarlo, cambiare il brano di sottofondo, aggiungere filtri e tagliarlo. Una volta che l'opera sarà pronta, potremo decidere cosa farne. Alternativamente, potremo scegliere di condividerlo sui social network oppure scaricarlo nella galleria dello smartphone.

Una delle caratteristiche più interessanti di Music.ly è quella di integrare nell'applicazione un social network popolato da utenti di tutti il mondo, che sono pronti a sfidarsi a colpi di clip. Infatti, l'obiettivo è quello di creare il video più interessante che possa scalare la vetta della classifiche dei migliori contenuti. Basta lasciarsi andare, divertirsi ed usare i giusti hashtag al momento di condividere il micro clip!

Sebbene a livello mondiale la diffusione dell'app sia impressionante, in Italia stenta ancora a diventare un fenomeno di massa. E voi, avete mai provato a cimentarvi con Music.ly?

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker