Site icon Techprincess

Elon Musk fa una risonanza magnetica, l’incontro con Zuckerberg rimandato?

Elon Musk fa una risonanza magnetica, l'incontro con Zuckerberg rimandato? thumbnail

Elon Musk

Il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbe arrivare più tardi del previsto: Musk ha fatto una risonanza magnetica che potrebbe portarlo il magnate sul tavolo operatorio. La notizia della possibile operazione sembra aver spinto al ribasso le azioni di Tesla ieri (anche se sembrano già essersi riprese).

Musk fa una risonanza magnetica, rimandato l’incontro con Zuckerberg

La notizia ha fatto il giro del web quando Musk ha condiviso su X (ex Twitter) di essere in attesa dei risultati di una risonanza magnetica al collo e alla parte superiore della schiena. Questo esame medico avrebbe lo scopo di determinare se il fondatore di Tesla e SpaceX ha bisogno di un intervento chirurgico. La prospettiva di un’operazione imminente non solo ha gettato un’ombra sulle prospettive di un incontro fisico con Zuckerberg. Ma ha anche sollevato interrogativi sulla sua capacità di continuare a guidare le sue imprese.

In effetti, i riflessi della notizia si sono fatti sentire nei mercati finanziari. Lunedì mattina, dopo l’annuncio, il prezzo delle azioni Tesla ha subito un calo del 2%, evidenziando la reazione dei mercati all’incertezza legata alla salute di Musk.

La data dell’attesissimo incontro in gabbia non aveva ricevuto una conferma, ma sembrava che il 26 agosto fosse il giorno proposto da Zuckerberg. Tuttavia, quest’ultimo ha dichiarato che non ha ancora ricevuto risposta da Musk. Le speculazioni si sono susseguite riguardo alla reale volontà delle due figure di concretizzare questo incontro. Ma sembra che il destino abbia giocato un ruolo inaspettato nella sospensione delle ostilità.

Entrambi i magnati si stanno allenando, ma stanno anche insultandosi come due wrestler appassionati di tecnologia. Dopo che Musk ha detto di trasmettere in streaming l’incontro su X (Twitter), Zuckerberg ha risposto Non dovremmo usare una piattaforma più affidabile e raccogliere davvero soldi per beneficenza”.

Exit mobile version