Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale per un combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, il primo ha già iniziato l’allenamento in vista dell’evento. Martedì, il ricercatore del MIT Lex Fridman ha condiviso alcune foto di sé stesso e di Musk mentre si preparano per il combattimento. Fridman ha dichiarato di non credere che Musk debba effettivamente combattere, ma ritiene che l’opzione più divertente alla fine prevarrà.
Musk vs Zuckerberg, il CEO di Tesla inizia l’allenamento
“Nella giornata di ieri ho improvvisato una sessione di allenamento con Elon Musk per diverse ore. Sono rimasto estremamente impressionato dalla sua forza, potenza e abilità sia in piedi che a terra. È stato un momento epico”, ha affermato Fridman nel suo tweet.
“È davvero emozionante vedere Elon e Mark praticare arti marziali, ma penso che il mondo sarebbe molto meglio se si allenassero nelle arti marziali senza combattere in una gabbia. Detto ciò, come dice Elon, il risultato più divertente è il più probabile… Sono al loro fianco, qualunque cosa accada.”
Musk ha risposto confermando il divertimento della sessione. All’inizio di questo mese, l’imprenditore ha scherzato sulla possibilità di lottare contro Zuckerberg, uno dei fondatori di Facebook, all’interno di un ring. In seguito, Zuckerberg ha confermato attraverso un portavoce di Meta (ex Facebook) la sua disponibilità a combattere contro Musk.
Resta da vedere se l’incontro si terrà davvero. E se il cinquantaduenne Musk riuscirà a sopraffarre il trentanovenne Zuckerberg, che di recente ha lottato nel suo primo torneo ufficiale di Jiu Jitsu. In ogni caso, dalle prime immagini non sembra destinato a essere un combattimento davvero “epico” per l’azione. Ma siamo certi che il mondo intero non vorrà perderselo.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!