NewsTech

[MWC 2015] Archos presenta Fusion Storage e i nuovi tablet Magnus

Il brand francese Archos ha annunciato al MWC 2015 i dispositivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi, ma anche i software pre-installati che troveremo e che serviranno a rendere ancora più semplice e comodo l'utilizzo dei vari device. Un esempio su tutti è Fusion Storage, il nuovo software che permette rapidamente di aggiungere la memoria di una qualsiasi microSD a quella della memoria interna di un dispositivo; grazie ad una migrazione automatica dei dati e una nuova grande capacità di memoria, adesso si potrà realmente assaporare un significativo incremento del spazio di archiviazione, specialmente per file dalle grandi dimensioni.

Per non lasciare insoddisfatta la propria clientela, Archos ha inoltre lanciato la nuova gamma di tablet Magnus sul mercato.

Archos Magnus

Con ben rispettivamente 256 GB, 128 GB e 64 GB di memoria interna, i nuovi Archos 94 Magnus, Archos 101 Magnus Plus e Archos 101 Magnus offriranno agli utenti una nuova alternativa per non rischiare mai di rimanere a corto di spazio sul proprio dispositivo; non mancano poi caratteristiche da primi della classe come il display in alta definizione, il processore quad-core Cortex A17 e una batteria che garantisce alte prestazioni.

Archos Magnus

I tre tablet saranno disponibile ad aprile ai seguenti prezzi:

  • 329 Euro per Archos 101 Magnus Plus;
  • 299 Euro per Archos 94 Magnus (esclusivamente sul sito Archos);
  • 179 Euro per Archos 101 Magnus.

 

Il precedentemente citato Fusion Storage invece sarà disponibile su tutti i nuovi tablet e smartphones Archos (compresi gli imminenti Magnus) e su alcuni dei dispositivi già sul mercato tramite aggiornamento OTA.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker