NewsTech

[MWC 2015] Doro presenta il Doro Liberto 820 Mini

In occasione dell'importantissimo Mobile World Congress 2015, Doro presenta il suo ultimo device, Doro Liberto 820 Mini, lo smartphone compatto ed elegante nato dal grande successo di Doro Liberto 820, lanciato dall’azienda svedese nel 2014.

L’elegante versione Mini vanta un formato più pratico e offre agli utenti un’esperienza unica ad un prezzo accessibile. Liberto 820 Mini è destinato agli utenti senior che si trovano bene con il vecchio feature phone, ma che allo stesso tempo sono incuriositi da tutti i vantaggi che uno smartphone può offrirgli. Questo device permette loro di affrontare il cambiamento e avere il tempo necessario per imparare a poter sfruttare tutte le sue funzionalità.

Doro Liberto 820 Mini include un comodo carica batterie da tavolo che consente di ricaricare il proprio smartphone facilmente, eliminando la necessità di innumerevoli cavi difficili da maneggiare. La basetta orizzontale non si limita a caricare il dispositivo: una volta inserito, infatti, lo smartphone entra in modalità dock, trasformandosi in un comodo orologio, in una sveglia da tavolo o in un’elegante cornice digitale.

Doro liberto 820 mini con dock

Il design sottile ed ergonomico di Liberto 820 Mini integra il pulsante di assistenza sul retro, tre pulsanti fisici al di sotto della schermo, un pulsante per l’avvio diretto della fotocamera, ampie icone e una qualità del suono potenziata grazie al sistema HD Voice.

Per ricevere ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Doro.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker