fbpx

Al Mobile World Congress 2015 Kazam si è presentata con il nuovo smartphone dual-SIM della nota gamma Tornado: il Tornado 552L.

LEGGI ANCHE: Kazam Tornado 348 – Recensione in 5 parole

Il nuovo dispositivo ha uno spessore di soli 5.5mm, un peso di 126.5 gr e un display da 5.2 pollici AMOLED, protetto dal Gorilla Glass; a bordo troviamo un processore octa-core da 1.7 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, DTS audio e Android 5.0 Lollipop. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con flash LED, mentre quella frontale, da 8 megapixel, integra il Magic Focus.

I futuri acquirenti di Tornado 552L avranno inoltre tutti i servizi offerti da Kazam come la sostituzione dello schermo danneggiato, una garanzia di 3 anni sul dispositivo e Kazam Rescue, che permette all'assistenza di accedere in remoto al telefono in caso di problemi per aiutarvi a sistemarlo senza doverlo portare in assistenza.

Il nuovo KAZAM Tornado 552L sarà disponibile in tutta Europa ma ancora non si hanno notizie riguardo alla data o al prezzo del dispositivo.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.