NewsTech

[MWC 2015] La premiazione di LG G3 e di Watch Urbane e Urbane LTE

GSMA ha finalmente annunciato il vincitore del titolo Best Smartphone of the Year, l'ambito premio assegnato sul palco del Mobile World Congress di Barcellona. A portarsi a casa il trofeo è stato LG G3, premiato per qualità eccelsa, molteplicità di funzioni e l'incredibile semplicità nell'utilizzo; lo smartphone non ha avuto rivali quest'anno nella sua corsa verso la vittoria.

LEGGI ANCHE: [MWC 2015] Le novità di LG

LG, G3

"Sin dal lancio, LG G3 è stato acclamato dalla critica e il suo successo ha ampiamente contribuito all'aumento del 16% del fatturato annuale a livello globale" ha affermato GSMA durante la premiazione "Offre una user experience semplice e intuitiva grazie al display Quad HD da 5,5 pollici e alla fotocamera OIS+ da 13 megapixel con Auto Focus Laser. È ricco di feature innovative come Smart Keyboard, Knock CodeTM, il controllo dei gesti e il flash per lo scatto dei selfie".

Ma LG non si è fermata qui e con i suoi smartwatch ha ricevuto altri 9 awards da diverse testate di primo piano. In particolare, LG Watch Urbane e LG Watch Urbane LTE hanno ricevuto il titolo di "migliori smartwatch della MWC 2015" da diverse pubblicazioni tech, tra cui Android Authority, Android Central, AndroidPIT, Digital Trends, Expert Reviews, PC Pro, TechnoBuffalo e Ubergizmo. Apprezzato per il suo design classico, LG Watch Urbane è stato lodato come smartwatch "dal sapore analogico". Non sono mancati ovviamente riconoscimenti anche per Urbane LTE, unico device ad includere i pagamenti tramite NFC e dotato della batteria più potente del settore.

 LG, Watch Urbane, Watch Urbane LTE

"Siamo davvero onorati che così tante organizzazioni abbiano riconosciuto lo sforzo profuso per sviluppare LG G3 e gli smartwatch Urbane – ha dichiarato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company - Continueremo a innovare e a perfezionare gli smartphone di fascia premium e i wearable device per migliorare le vite dei nostri clienti".

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker