fbpx

[MWC 2016] Alcatel presenta PLUS 10, il dispositivo 2 in 1 con Windows 10

Non solo smartphone per Alcatel al Mobile World Congress di quest’anno. L’azienda ha infatti presentato anche PLUS 10, un dispositivo 2 in 1 dotato di sistema operativo Windows 10. Il device è dotato di tastiera fisica, connettività 4G e WiFi, fotocamera frontale, 32 GB di memoria – espandibile con MicroSD – e la possibilità di […]


Non solo smartphone per Alcatel al Mobile World Congress di quest'anno. L'azienda ha infatti presentato anche PLUS 10, un dispositivo 2 in 1 dotato di sistema operativo Windows 10.

Il device è dotato di tastiera fisica, connettività 4G e WiFi, fotocamera frontale, 32 GB di memoria – espandibile con MicroSD – e la possibilità di utilizzarlo sia in modalità laptop, perfetta per lavorare, che in dock mode, l'ideale ad esempio per guardare un film sfruttando il display IPS e il doppio speaker frontale.

Alcatel PLUS 10 si distingue inoltre per il peso contenuto (è il 40% più leggero di un classico laptop) e per la facilità con cui può essere utilizzato in mobilità, il tutto senza preoccuparvi dell'autonomia visto che la batteria da 8.410 mAh garantisce 8 ore di lavoro.

PLUS 10, nella versione metallic silver, arriverà in Europa a a giugno.

 


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link