fbpx
NewsTech

Dyson Ceramic Pop: la nuova edizione limitata per la cura dei capelli ispirata al Giappone

La Ceramic Pop celebra il lavoro dell'azienda in Giappone.

Nata per celebrare i 25 anni di attività in Giappone, festeggiati lo scorso maggio, arriva anche in Italia la colorazione Ceramic Pop in edizione limitata di Dyson

Per dei capelli perfetti è ora disponibile Dyson Ceramic Pop

Appositamente sviluppati per celebrare l’importante traguardo dell’azienda, i colori Blush Pink, Mandarin e Verdigris aggiungono un tocco pop all’asciugacapelli Dyson Supersonic, al multi-styler Dyson Airwrap e alla piastra per capelli Dyson Corrale. 

Scopri il mondo intelligente Dyson per la tua casa

Dyson Ceramic Pop per celebrare il Giappone

Questa combinazione di colori in proporzioni giocose è stata ispirata dalla combinazione di colori dell’aspirapolvere Dyson G-Force, la prima macchina prodotta da Dyson e venduta in Giappone negli anni Ottanta. Diverso da qualsiasi altro oggetto presente sul mercato all’epoca e di grande effetto nelle abitazioni, l’aspirapolvere era il risultato dell’approccio Dyson allo sviluppo dei colori per le sue macchine che, anche dopo 25 anni, rimane invariato anche oggi. 

dyson

Dyson Ceramic Pop: finitura sensoriale 

I prodotti Dyson si pongono l’obiettivo non solo di funzionare meglio, ma anche di dare una sensazione migliore durante l’uso. I materiali e le finiture, proprio come le macchine stesse, sono sottoposti a test rigorosi, come prove di sfregamento e di resistenza ai graffi, per garantire che resistano all’uso quotidiano e soddisfino le aspettative di chi le sceglie. 

Questa gamma ha una finitura a “effetto ceramica”, risultato di strati di vernice satinata applicati con precisione. Il risultato finale, asciutto al tatto, è stato ottenuto grazie a numerosi esperimenti, progettati per evocare la finitura liscia come la seta della ceramica non smaltata. 

Festeggiare i 25 anni di azienda in Giappone

Dyson ha un rapporto lungo e speciale con il Giappone, grazie a una serie di primati. È qui che negli anni ’80 James Dyson ha venduto per la prima volta la tecnologia a ciclone con il nome di “G-Force”, vincendo nel 1991 il premio dell’International Design Fair in Giappone.

Il primo Dyson Demo flagship store ha aperto i battenti nel 2015. Anche l’ingresso nella categoria dei prodotti per la cura dei capelli, con l’asciugacapelli Dyson Supersonic, è avvenuto in Giappone nel 2016. Con l’apertura della sede di Tokyo nel 1998, Dyson celebra nel 2023 il 25° anno di presenza nel Paese e festeggia l’occasione con il lancio di questa colorazione per la categoria Hair Care.  

ceramic pop

Disponibilità

La gamma Ceramic Pop di Dyson per la cura dei capelli sarà disponibile per la stagione natalizia nei negozi selezionati Sephora e su Sephora.it e Dyson.it.

Dyson Airwrap Volume + Shape Styler - Styler per capelli...
  • Barili Airwrap da 3 cm, progettati per creare riccioli voluminosi o onde.
  • Morbida spazzola lisciante progettata per allineare delicatamente e lisciare i capelli sottili.
  • Spazzola tonda volumizzante progettata per volumizzare e modellare i capelli fini e piatti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button