Site icon Techprincess

Nasce il servizio di noleggio my FIAT On Demand

Nasce il servizio di noleggio my FIAT On Demand thumbnail

Dalla nuova partnership tra Fiat, FCA Bank e Leasys Rent nasce il nuovo servizio my FIAT On Demand. Si tratta di un servizio di noleggio on demand dedicato a tutti i modelli della gamma Fiat. Il servizio è accessibile a tutti i clienti che acquistano la nuova Fiat 500 elettrica tramite finanziamento o leasing di FCA Bank. Ecco i dettagli del servizio:

Debutta il nuovo servizio di noleggio my FIAT On Demand

Il servizio my FIAT On Demand, fornito da Leasys Rent, permette di accedere ad un pacchetto di 24 giorni di noleggio on demand da utilizzare per mettersi alla guida di un modello a scelta della gamma Fiat (dalla Panda alla Tipo passando per 500, 500X e 500L). I giorni saranno utilizzabili in modo frazionato o continuato durante tutto l’arco del finanziamento FCA Bank. Per i clienti della 500 si tratta di un modo ancora più comodo per vivere la mobilità senza alcun ostacolo e con condizioni davvero vantaggiose.

Le caratteristiche del noleggio

Durante i 24 giorni di noleggio, il servizio includerà chilometri illimitati di percorrenza, polizza RC auto e assicurazione completa Furto e Kasko senza franchigia. Basterà completare l’acquisto della 500 Elettrica, con finanziamento o leasing, per richiedere il servizio. Per l’accesso al servizio è richiesta una carta di credito (scegliendo una carta di credito FCA Bank ci saranno vantaggi aggiuntivi).

Per scoprire i dettagli del servizio è possibile consultare il sito ufficiale.

  

Exit mobile version