fbpx
Tech

Power Station Ecoflow: più energia per stare all’aperto

Tutti i prodotti per svolgere diverse attività a livello outdoor

Ecoflow e le sue Power Station. L’azienda specializzata nella produzione di questi prodotti portatili concepiti per fornire energia portatile, pulita e affidabile, si lancia la primavera fornendo a tutti gli appassionati dell’outdoor un ventaglio di prodotti utilizzabili in varie situazioni.

Dai barbecue alla visione di un film, passando per il fitness e tanto altro.

Per i re e le regine del barbecue
Chi aspetta la bella stagione per dedicarsi alla griglia, organizzando pranzi o cene en plein air, potrà soddisfare le proprie esigenze grazie a EcoFlow DELTA Pro. La prima batteria portatile per uso domestico con una capacità di base di 3,6 kWh, espandibile fino a 25 kWh, rappresenta una soluzione portatile per l’alimentazione e lo stoccaggio di energia pulita, e in caso di emergenza può fornire alle famiglie energia di riserva per più giorni. In questo modo sarà possibile collegare tutti gli elettrodomestici di cui si ha bisogno, sia per cucinare con la griglia elettrica che per alimentare frigorifero portatile o impianto stereo per tutto il tempo necessario, compresi i classici (e lunghissimi) pranzi della domenica.

Per i fitness addicted, o gli appassionati in erba

Chi non vorrebbe sostituire la palestra con un giardino rigoglioso? Una scelta che negli ultimi anni è stata resa sempre più possibile grazie agli allenamenti sportivi a distanza e on demand: attività accessibili a tutti tramite i propri device portatili, che grazie alla bella stagione possono essere praticati finalmente all’aperto. Con EcoFlow RIVER, il modello il più compatto e leggero della gamma (solo 5 Kg e dimensioni poco più grandi di un tostapane) dotato di 9 porte e in grado di alimentare dispositivi fino a 1800 W con la modalità X-Boost attiva, si potranno avere tutti i propri programmi di allenamento sempre a disposizione, senza il timore che la batteria scarica di smartphone o PC fermi la voglia di attività fisica.

Per i cinefili, o gli inguaribili romantici
Finalmente ha inizio la stagione del cinema all’aperto: cosa c’è di meglio di una pellicola d’autore sotto le stelle? Grazie a EcoFlow RIVER Pro, che offre fino a 720 Wh di potenza, sarà facilissimo organizzare la perfetta movie night senza il rischio che il film deluda le proprie aspettative. E con l’ausilio della batteria RIVER Pro Extra la power station può arrivare a garantire una capacità di 1440 Wh; perfetta quindi anche per il binge watching o le maratone delle saghe preferite, che possono essere riprodotte fino all’alba senza il rischio di essere interrotti sul più bello.

Tutti i modelli EcoFlow sono ricaricabili tramite pannelli solari, che li trasformano in power station completamente autosufficienti, e possono essere abbinati tramite WiFi all’app EcoFlow, disponibile per Android e iOS, con cui controllare lo status delle power station e attivarne le funzioni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button