Concorde-Autochiavari e Air-Connected Mobility uniscono le forze per fornire un’app potenziata agli automobilisti di Genova e provincia: la nuova versione di MyConcorde-Autochiavari, potenziata da Air. Potete così ricevere promemoria per la manutenzione e assistenza personalizzata in caso di furto, e molto altro ancora. Più sicurezza e comodità per i clienti.
MyConcorde-Autochiavari, l’app ora potenziata da Air Connected Mobility
L’app MyConcorde-Autochiavari nasce per fornire un servizio di assistenza che sia duraturo e mantenga vivo il rapporto con il cliente, anche dopo la vendita del veicolo. L’app per il cliente offre inoltre un servizio di notifiche che permette di sapere con il giusto anticipo quando scade il tagliando e quando fare la revisione, con la possibilità di prenotare la manutenzione in officina. La sezione Garage offre inoltre uno storico delle lavorazioni, in modo che potete sempre sapere i dettagli e le spese.
Grazie ai dispositivi Air, i promemoria arrivano in maniera tempestiva e precisa, sulla base degli effettivi chilometri percorsi. Un modo semplice per prendersi cura della propria auto. Il dispositivo GPS di Air può funzionare al meglio con l’app MyConcorde-Autochiavari, fornendo servizi quali:
- Storico e dettaglio lavorazioni
- Prenotazione diretta di interventi di manutenzione
- Promemoria per scadenze relative al veicolo (tagliando, revisione)
- Antifurto satellitare GPS
- Report sullo stato di salute del veicolo
- Localizzazione real-time del veicolo
- Report di tutti i percorsi effettuati
- Notifiche in caso di anomalie
- Analisi stili di guida
- Centrale Operativa h24
- Contatto diretto con un Personal Assistant
Una collaborazione che aiuta i clienti
Carmine Perna, Project Manager, Air-Connected Mobility, commenta: “Air nasce dal connubio di tecnologia e mondo automotive. Abbiamo i motori nel sangue e il conducente rimane per noi un punto di riferimento. Migliorare l’esperienza di guida rendendola più sicura, efficiente e piacevole è un nostro obiettivo chiave. Con questa partnership scendiamo in campo per dimostrare quale può essere l’apporto della tecnologia alla mobilità di tutti i giorni”.
Mentre Paolo Pollio, Service Manager, Concorde-Autochiavari sottolinea: “Gli oltre diecimila utenti MyConcorde già attivi in provincia ci confermano che questo livello di servizio, che combina l’esperienza digitale con l’assistenza personalizzata del consulente in officina, è il futuro del rapporto con il cliente automotive. Grazie a questa partnership tecnologica ci poniamo l’obiettivo di rispondere alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti di oggi, ma anche di domani, con nuove funzionalità e servizi”.
- [3-IN-1 Universale Porta Cellulare Auto] Miracase Supporto Cellulare Auto è dotato di una robusta ventosa e di una clip...
- [Aspirazione Affidabile di Livello Militare] Grazie alla ventosa extra forte e al cuscinetto in gel super appiccicoso,...
- [Protezione Completa & Stabile] Questo Porta Cellulare Auto è dotato di un cuscinetto ad alta densità e ad alta...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!