Site icon Techprincess

MyConcorde-Autochiavari, arrivano le funzionalità di Air

MyConcorde-Autochiavari, arrivano le funzionalità di Air thumbnail

Concorde-Autochiavari e Air-Connected Mobility uniscono le forze per fornire un’app potenziata agli automobilisti di Genova e provincia: la nuova versione di MyConcorde-Autochiavari, potenziata da Air. Potete così ricevere promemoria per la manutenzione e assistenza personalizzata in caso di furto, e molto altro ancora. Più sicurezza e comodità per i clienti.

MyConcorde-Autochiavari, l’app ora potenziata da Air Connected Mobility

L’app MyConcorde-Autochiavari nasce per fornire un servizio di assistenza che sia duraturo e mantenga vivo il rapporto con il cliente, anche dopo la vendita del veicolo. L’app per il cliente offre inoltre un servizio di notifiche che permette di sapere con il giusto anticipo quando scade il tagliando e quando fare la revisione, con la possibilità di prenotare la manutenzione in officina. La sezione Garage offre inoltre uno storico delle lavorazioni, in modo che potete sempre sapere i dettagli e le spese.

Grazie ai dispositivi Air, i promemoria arrivano in maniera tempestiva e precisa, sulla base degli effettivi chilometri percorsi. Un modo semplice per prendersi cura della propria auto. Il dispositivo GPS di Air può funzionare al meglio con l’app MyConcorde-Autochiavari, fornendo servizi quali:

Una collaborazione che aiuta i clienti

Carmine Perna, Project Manager, Air-Connected Mobility, commenta: “Air nasce dal connubio di tecnologia e mondo automotive. Abbiamo i motori nel sangue e il conducente rimane per noi un punto di riferimento. Migliorare l’esperienza di guida rendendola più sicura, efficiente e piacevole è un nostro obiettivo chiave. Con questa partnership scendiamo in campo per dimostrare quale può essere l’apporto della tecnologia alla mobilità di tutti i giorni”.

Mentre Paolo Pollio, Service Manager, Concorde-Autochiavari sottolinea: “Gli oltre diecimila utenti MyConcorde già attivi in provincia ci confermano che questo livello di servizio, che combina l’esperienza digitale con l’assistenza personalizzata del consulente in officina, è il futuro del rapporto con il cliente automotive. Grazie a questa partnership tecnologica ci poniamo l’obiettivo di rispondere alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti di oggi, ma anche di domani, con nuove funzionalità e servizi”.

Bestseller No. 1
CINDRO Porta Cellulare Auto [Clip Gancio Militare] 360 Gradi...
  • [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta...
  • [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una...
  • [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai...
Exit mobile version