fbpx
NewsTechViaggi

Mytaxi introduce una nuova e utilissima funzione

Dopo 10 milioni di download e oltre 40 città servite in tutto il mondo,  mytaxi, l'applicazione che permette ai suoi utenti di prenotare, pagare e valutare un taxi con un touch, ha deciso di introdurre una nuova funzionalità per rendere ancora più semplice la vita dei suoi utenti.

LEGGI ANCHE : Mytaxi: a Milano il taxi è a portata di mano

Curiosi di sapere di che si tratta? Ve lo spiego subito.

Immaginate di dover uscire di corsa. Non avete tempo di usare l'app e quindi salite al volo sul primo taxi disponibile. Il software vi permette di pagare la corsa sfruttando mytaxi; tutto ciò che dovrete fare è chiedere all'autista se è affiliato con la fortunata applicazione.

Vi ricordiamo infine che fino al 17 giugno potrete usufruire di uno sconto del 50%, quindi correte a scaricarla sul vostro dispositivo Android o iOS.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker