Site icon Techprincess

N26 e TIER avviano una nuova partnership: corse scontate per i clienti della banca

N26 e TIER avviano una nuova partnership: corse scontate per i clienti della banca thumbnail

N26 e TIER Mobility hanno avviato una nuova partnership strategica. Per effetto di questa nuova partnership, il fornitore di micro-mobilità TIER metterà a disposizione i suoi veicoli elettrici in sharing ad un prezzo ridotto per tutti i clienti N26 in Germania, Francia, Austria ed Italia. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova partnership:

N26 e TIER avviano una nuova partnership

Le due società, entrambe con sede a Berlino, hanno avviato una nuova partnership molto interessante. I clienti N26 potranno accedere a prezzo ridotto ai veicoli elettrici dell’azienda specializzata in micro mobilità. I titolari di N26 Standard potranno contare su di uno sconto del 10% sulle prime tre corse mentre i clienti N26 Smart, You e Metal potranno contare su di uno sconto del 20% sulle prime tre corse. Per ottenere lo sconto è sufficiente accedere alla sezione Esplora dell’app N26 e individuare la promozione in questione. C’è tempo fino al prossimo 31 luglio 2022 per richiedere l’offerta.

Il commento dei protagonisti

Matthias Tepel, Chief Commercial Officer di TIER, dichiara: “La nostra missione per migliorare la mobilità urbana riguarda in gran parte la creazione di partnership forti per espandere l’accesso di tutti a soluzioni di mobilità sostenibile, facilmente accessibile e multimodale. La collaborazione con il pioniere del digital banking N26 aumenterà il nostro impatto e ci permetterà di espandere l’accesso ai nostri servizi di micro-mobilità in Germania, Austria, Francia e Italia”

Alexander Weber, Chief Growth Officer di N26, aggiunge: “N26 ha l’obiettivo di dare ai clienti la libertà di vivere la banca a modo loro. Oltre a rendere la gestione quotidiana del proprio portafoglio semplice e agevole, offriamo partnership importanti che si adattano al loro stile di vita. La collaborazione con TIER permetterà ai nostri clienti di provare nuovi modi per esplorare luoghi interessanti quest’estate e andare da una zona ad un’altra in modo più conveniente e sostenibile“,

 

Exit mobile version