Site icon Techprincess

PlayStation e Kratos festeggiano lo scudetto del Napoli

PlayStation e Kratos festeggiano lo scudetto del Napoli thumbnail

È festa grande a Napoli, dove la città sta festeggiando in queste ore uno scudetto che mancava dalla città partenopea da ben 33 anni. Da quando in campo, col numero 10, c’era un certo argentino di nome Diego Armando. Ma lo scudetto del Napoli non è celebrato in queste ore dai partenopei, ma anche da personaggi assolutamente improponibili come ad esempio Kratos di God of War, che ha festeggiato la vittoria dei partenopei in un post di PlayStation Italia.

PlayStation celebra lo scudetto del Napoli insieme a…Kratos

“Una diapositiva di Luciano Spalletti oggi”, scrive PlayStation nel post su Twitter. Il riferimento è ovviamente alla gioia dell’allenatore del Napoli, che ha condotto la squadra all’attesissimo successo. Non che Spalletti abbia molto in comune con Kratos, almeno esteticamente, ma di sicuro avrà apprezzato l’omaggio di PlayStation Italia.

Scopri anche tutti i vantaggi di Amazon Prime gratis per 30 giorni

Ricordiamo che Kratos è il protagonista di God of War Ragnarok, esclusiva per console PlayStation, che sul finire del 2022 ha fatto impazzire i videogiocatori di tutto il mondo. Tra questi anche il nostro Daniele, che nella sua entusiasta recensione del gioco per TechPrincess ha scritto:

“Rispetto al precedente capitolo, God of War Ragnarok è semplicemente “di più”. Più ricco, più avvincente, più emozionante di un titolo che già di per se rasentava la perfezione. I personaggi e le loro storie “esplodono” insieme ad un livello di azione più coinvolgente e articolato. Il Gameplay di base non è cambiato (perché dovrebbe?) ma riserva delle sorprese che vi lasceranno a bocca aperta e che non potevamo in alcun modo spoilerarvi in questa recensione”.

Exit mobile version