Site icon Techprincess

Napoli – Union Berlino: dove vederla in TV e in streaming

Napoli - Union Berlino: dove vederla in TV e in streaming thumbnail

Cominciano le partite di ritorno per la fase a gironi della UEFA Champions League, con i primi match decisivi per la qualificazione agli ottavi di finale. Per le italiane occhi puntati sul Napoli, che domani (mercoledì 8 novembre) affronterà in casa i tedeschi dell’Union Berlino: andiamo a ricapitolare i dettagli della partita, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming.

Il girone C è attualmente dominato dal Real Madrid, che è al primo posto con 9 punti. Segue il Napoli con 6 punti. Questo vuol dire che, in caso di vittoria contro l’Union Berlino, la squadra di Rudi Garcia metterebbe una seria ipoteca sugli ottavi. In questo scenario ai partenopei basterebbe un solo punto nelle successive partite per qualificarsi matematicamente come seconda.

L’Union Berlino è invece ultima nel girone ed è reduce da ben 12 sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions. L’ultima vittoria risale al 26 agosto.

L’aspetto tattico: le probabili formazioni

Il Napoli dovrà ancora far a meno dell’infortunato Victor Osimhen, e non è chiaro se Garcia deciderà di riproporre l’ottimo tridente con l’immancabile Kvaratskhelia (a sinistra), Politano (a destra) e Raspadori come Falso 9 (che all’andata aveva però sofferto contro la fisicità dei difensori tedeschi). In alternativa l’allenatore francese potrebbe mandare in campo il più fisico Simeone come punta centrale.

Scopri NOW TV – tutto lo Sport di Sky in streaming con offerte riservate a te

L’unico altro dubbio sembrerebbe riguardare la fascia sinistra con l’ormai canonico ballottaggio tra Olivera e Mario Rui. Per il resto non dovrebbe esserci nessuna sorpresa tra le fila azzurre, con il centrocampo da scudetto composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Rudi Garcia

Probabile formazione Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Bonucci; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. All.: Fischer

Napoli – Union Berlino: dove vederla in TV e streaming

La partita non sarà trasmessa in chiaro.

Sarà possibile guardare Napoli – Union Berlino a partire dalle 18:45 di mercoledì 8 novembre su Sky Sport Uno (201) e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity+.

Offerta
Winning Moves Monopoly Napoli, Ricomincio da 3, Edizione...
  • Il gioco da tavolo amato di sempre ti porta alla scoperta della città di Napoli in questa nuova edizione del MONOPOLY
  • E' arrivata la nuova edizione di Monopoly Napoli; monopoly Napoli Ricomincio da 3 celebra la città e i tutti i...
  • La sfida ti aspetta in questo Monopoly
Exit mobile version