Site icon Techprincess

Naruto arriva su Fortnite

Naruto arriva su Fortnite thumbnail

Naruto Fortnite

Dopo tanta attesa, finalmente Naruto e il resto del Team 7 sono approdati su Fortnite. Il crossover, da quello che sappiamo, porterà nel gioco quattro diversi personaggi e molti oggetti cosmetici ispirati alla serie. Da fedeli fan quali siamo, andiamo subito a scoprire di cosa si tratta senza dilungarci troppo.

Naruto su Fortnite: ecco tutte le novità

Con il nuovo aggiornamento di Fortnite, ecco arrivare quattro diverse skin ispirate ai personaggi della serie: Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi. Ognuna di queste, a quanto pare, presenterà diverse varianti a disposizione dei giocatori. E non è tutto. Perchè il tanto atteso crossover porta nel gioco anche una serie di oggetti come un aliante, due picconi e alcuni back bling, oltre a due diverse emote e alcune schermate di caricamento. E questo non è ancora tutto. Come c’era da aspettarsi, il crossover Naruto-Fortnite regala grandi sorprese ai giocatori e agli appassionati della serie.

Tanto per cominciare, infatti, Fortnite ha aggiunto Kakashi come NPC per affidare missioni ai giocatori. Il Paper Bomb Kunai è ufficialmente arrivato nel gioco come nuova arma e, per non farsi davvero mancare nulla, Epic Games ha persino creato un Hub in evidenza a tema Naruto, che include una perfetta ricreazione del Villaggio della Foglia. E tutto questo è già disponibile da ora. Il che significa che vi basterà arrivare nel negozio di Fortnite per fare incetta di quello che volete. Noi lo abbiamo già fatto. Ma su questo non c’erano dubbi, lo sappiamo.

Offerta
Bandai Anime Heroes, Naruto Shippuden, Action figure Anime...
  • Action figure da collezione della serie Naruto Shippuden
Exit mobile version