!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Nasce in Giappone la prima caffetteria per sole ragazze Otaku

Il suo nome è Ataraxia Cafe ed è la prima caffetteria pensata e progettata per accogliere solo donne Otaku. Nessun maschio, né nerd in cerca della propria anima gemella è ammesso, sia chiaro! Situato nel quartiere di Nipponbashi a Osaka e naturalmente gestito da personale tutto al femminile, questo piccolo e caratteristico bar è una vera e propria […]


Il suo nome è Ataraxia Cafe ed è la prima caffetteria pensata e progettata per accogliere solo donne Otaku. Nessun maschio, né nerd in cerca della propria anima gemella è ammesso, sia chiaro!

TechPrincess_Ataraxiacafe_Giappone_News

Situato nel quartiere di Nipponbashi a Osaka e naturalmente gestito da personale tutto al femminile, questo piccolo e caratteristico bar è una vera e propria oasi di pace e creatività. All'interno sono presenti alcuni spazi da lavoro, attrezzati per permettere alle clienti di disegnare manga, cucire costumi cosplay o lavorare ad altre attività creative.

Inoltre, è disponibile un catalogo di spuntini e dessert a prezzi davvero convenienti e offerte all-you-can-drink pensate per chi ha intenzione di passarci intere giornate. All'Ataraxia Cafe si può leggere tranquillamente o chattare con i propri amici, e ogni donna con un lato nerd è sempre la benvenuta. Difficile non innamorarsene vero?


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link