CulturaTech

Nasce KeySmart: il portachiavi 2.0

Se vi chiedessimo di rappresentare con una sola immagine la frase "rientro a casa" a cosa pensereste immediatamente?

Probabilmente la prima scena che vi si porrà davanti sarà quella della vostra porta di casa: voi state tornando dopo una giornata stancante al lavoro o da una mattinata di commissioni e la prima cosa che vorreste fare è mettervi seduti sul divano e riposarvi cinque minuti. Invece c'è un noioso e costante intralcio che vi separa dal vostro agognato momento di relax: la ricerca infinita delle chiavi di casa.

È una scena che vi sembra familiare?

Ebbene, dopo aver vissuto ripetutamente questo momento, Michael Tunney, ingegnere di 28 anni residente a Chicago, ha deciso di trovare la soluzione a questo problema, per "salvare il mondo dalle noiose ed ingombranti chiavi". È così che nel 2012 nasce KeySmart, il primo portachiavi pratico e maneggevole che vi permette di impugnare il malloppo nel solo palmo della vostra mano, senza dover perdere le ore a cercare il posto esatto di ciascuna singola chiave.

Nel 2013 KeySmart approdò su Kickstarter, divenendo in poco tempo un fenomeno talmente virale da conquistare il web. Oggi è finalmente alla portata di tutti in tre versioni diversificate: KeySmart 2.0, ideale per piccole chiavi (dai 25 ai 53 mm massimi di lunghezza), KeySmart 2.0 Extended, ideale per chiavi internazionali (dai 55 agli 80 mm massimi di lunghezza), e KeySmart Titanium 2.0, nella versione classica o Extended, realizzata in titanio lucidato e con logo inciso a laser. 

TechPrincess_KeySmart

Grazie al pratico e comodo assemblaggio, KeySmart permette all'utente di posizionare, nell'ordine preferito, le proprie chiavi in brevi e veloci mosse e consente, inoltre, di inserire al suo interno anche una chiave USB, per portare con sè tutti i dati e i file più importanti.

TechPrincess_KeySmart

Disponibili in otto colori (blu, nero, rosso, verde, viola, arancione, grigio e BCA pink, le KeySmart sono disponibili rispettivamente a 19,98 dollari (KeySmart 2.0) e 20,98 dollari (KeySmart 2.0 Extended) sul sito ufficiale. I modelli in titanio sono disponibili a 38,98 e 39,98 dollari ciascuno. 

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker