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Nasce Pick Up and Return: il nuovo programma di assistenza a domicilio di Alcatel

Alcatel, una delle aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, ha annunciato la nascita di Pick Up and Return, un nuovo programma di assistenza a domicilio dedicato a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3. L’iniziativa offre la possibilità di ricevere assistenza sul proprio device in garanzia (24 mesi) direttamente […]


Alcatel, una delle aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, ha annunciato la nascita di Pick Up and Return, un nuovo programma di assistenza a domicilio dedicato a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3.

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L'iniziativa offre la possibilità di ricevere assistenza sul proprio device in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio. Entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel il centro di riparazione organizzerà il ritiro del telefono direttamente presso l’abitazione del cliente e provvederà alla restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione. Inoltre, il cliente in attesa di ricevere il suo smartphone riparato, avrà anche la possibilità, collegandosi all'indirizzo hda.stitaly.it, di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, semplicemente inserendo l’IMEI del prodotto.

La reputazione dell’azienda e del brand passa anche dall’efficienza e dall’efficacia del servizio post vendita.” – commenta Flavio Ferraro, Country Manager Italia di Alcatel – “La solidità e la bassa difettosità dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un’ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti.


Team di redazione

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