Site icon Techprincess

Ecco i primi dettagli sulla nuova Città di NBA 2K23

Ecco i primi dettagli sulla nuova Città di NBA 2K23 thumbnail

In occasione della release date di oggi, 9 settembre 2022, lo sviluppatore 2K ha rivelato la nuova e rinnovata Città di NBA 2K23. Già nelle scorse settimane il team di sviluppo aveva condiviso importanti novità in merito alla modalità MyCAREER, che non a caso risultano integrate nella nuova Città. 

“La città è un modo incredibilmente autentico per i giocatori di vivere la cultura del basket. Collegare  MyCAREER alla città permette ai giocatori di vivere la loro carriera in modo unico, nel loro viaggio verso  lo status di leggenda dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente dello  sviluppo NBA di 2K e Visual Concepts. “Il feedback della comunità è stato fondamentale per le nuove  innovazioni che abbiamo aggiunto e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino tutto ciò che abbiamo  portato in NBA 2K23 quest’anno”.

Cosa sappiamo della Città di NBA 2K23

Secondo lo sviluppatore la Città presenterà le seguenti migliorìe e innovazioni:

Oltre a ciò arrivano in Città anche le Stagioni. Ciò vuol dire che ogni sei settimane ci sarà una nuova serie di ricompense, permettendo ai giocatori di accedere ai nuovi contenuti senza costi aggiuntivi.

NBA 2K23 (MICHAEL JORDAN EDITION)
  • CONTENUTI BONUS MICHAEL JORDAN EDITION: 100.000 VC+10.000 PUNTI La mia SQUADRA + 10 TOKEN La mia SQUADRA + MONETA DOPPIA...
  • 10 POTENZIAMENTI PER OGNI TIPO DI ABILITA’ La mia CARRIERA, 10 POTENZIAMENT1 PER OGNI TIPO DI POTENZIAMENTO GATORADE,...
  • CARTE La mia SQUADRA RUBINO DI DEVIN BOOKER E MICHAEL JORDAN, PACCHETTO FREE AGENT, SCARPA JORDAN DIAMANTE La mia...
Exit mobile version