Site icon Techprincess

La nuova MyCareer di NBA 2K23 solidifica il legame tra basket e musica

La nuova MyCareer di NBA 2K23 solidifica il legame tra basket e musica thumbnail

Manca esattamente una settimana all’uscita ufficiale di NBA 2K23, prevista per il 9 settembre 2022. L’attesissimo videogame cestistico ci svela oggi alcune interessanti novità in merito a una delle modalità più amate dai fan: quella che permette di impersonificare un astro nascente del basket. Parliamo ovviamente della modalità MyCareer, che in NBA 2K23 avrà delle dinamiche decisamente interessanti.

Il franchise ha deciso infatti di solidificare quel legame già forte tra basket e musica. Per farlo la rinnovata modalità MyCareer porterà le giovani stelle emergenti a conoscere e stringere legami con diversi artisti presenti in-game. Molti di questi hanno peraltro prestato i propri brani alla colonna sonora del nuovo capitolo del basket videoludico.

MyCareer in NBA 2K23: stringi amicizia con J. Cole!

Una volta partecipato al Draft NBA, la nostra stella dovrà trovare il proprio equilibrio tra vita sportiva e relazioni personali. Rendere bene in campo sarà fondamentale, ma stringere legami lo sarà altrettanto. Il giocatore si troverà così ad interfacciarsi con un ricco cast di personaggi e camei. Si potrà conoscere gli artisti di Dreamville Elite e Bas, che  aiuteranno i giocatori a fare amicizia con J. Cole e a catturare i cuori e le menti della città.

“NBA 2K è da sempre un luogo dove scoprire nuovi talenti musicali e continua a essere un punto di  riferimento per mostrare tutto ciò che riguarda la cultura del basket”, ha dichiarato lo stesso J. Cole

“L’ampiezza, la profondità e i talenti presenti in MyCAREER di quest’anno creano un’esperienza senza  precedenti all’interno di NBA 2K23″, ha detto invece Alfie Brody, vicepresidente della strategia di marketing  globale di NBA 2K. “In cima a questa lista di talenti c’è J. Cole, la partecipazione di un visionario come lui  al processo creativo, sia per il gioco che per la colonna sonora, dimostra il pilastro della cultura che  NBA 2K23 è diventato.”  

Un cast ricco per la colonna sonora di NBA 2K23

La colonna sonora di NBA 2K23 al momento del lancio presenterà una collezione di artisti di fama  mondiale e hit incredibili, incluse: “TITANIC (feat. Rich Brian)” di Jackson Wang, “Rucón” di Alemán,  “West Like (feat. Kalan.FrFr)” di Destiny Rogers, “The Matrix” di Ski Mask the Slump God, “Surround  Sound (feat. 21 Savage & Baby Tate)” di JID, “Wants and Needs (feat. Lil Baby)” di Drake, ”Nail Tech”  di Jack Harlow, “Megan’s Piano” di Megan Thee Stallion, “No Trends” di Mike Dimes, “Que Oso” di  Snow Tha Product, “Rapstar” di Polo G, “love nwantiti (ah ah ah) [feat. Joeboy & Kuami Eugene]  [Remix]” di CKay e molte altre ancora.  

Con tre nuovi brani annunciati ogni venerdì, la colonna sonora di NBA 2K23 continuerà ad allargarsi sempre di più in vista dell’uscita del 9 settembre.

Offerta
NBA 2K23 (AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo...
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA
  • Costruisci la tua eredità in Il mio GM o porta la NBA verso una nuova direzione in modalità La mia LEGA
Exit mobile version