Site icon Techprincess

Tutto sulla Stagione 4 di NBA 2K23: al via dal 13 gennaio

Tutto sulla Stagione 4 di NBA 2K23: al via dal 13 gennaio thumbnail

Comincia ufficialmente domani, 13 gennaio 2023, la Stagione 4 di NBA 2K23 che introdurrà nuovi contenuti giocabili ma anche nuove canzoni, che andranno ad aggiungersi alla colonna sonora e nel Club 2K. La nuova Stagione sarà anche caratterizzata dalle celebrazioni per l’All-Star Game, che si svolgerà in real life il prossimo 19 febbraio, ma quale migliore occasione per giocare anche in game? Non è un caso, infatti, che tra i protagonisti della Stagione 4 ci sia proprio l’All-Star Zach LaVine dei Chicago Bulls.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

NBA 2K23: Tutte le novità della Stagione 4

Di seguito tutti i contenuti annunciati per la Stagione 4 di NBA 2K23, comprese le ricompense All-Star nella Città (PlayStation 5 – Xbox Series X|S) e su The G.O.A.T. Boat  (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC). Per quanto riguarda le singole modalità invece:

NBA 2K23 ( AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo...
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA
  • Costruisci la tua eredità in Il mio GM o porta la NBA verso una nuova direzione in modalità La mia LEGA

Nella nostra recensione di NBA 2K23 si legge:

“L’introduzione delle nuove modalità, con l’attenzione riposta nella simulazione di specifiche ere sportive, faranno la gioia dei nostalgici e degli amanti del basket NBA. Chi invece preferirà immedesimarsi nella vita di una giovane promessa potrà compiere le proprie scelte (con le relative conseguenze) nella Città di MyCAREER. Infine c’è tutto il contorno, dalla 2K23 TV agli strumenti di creazione. Elementi che danno al gioco il sapore di un vero e proprio hub del basket. Resta il dispiacere per le microtransazioni di MyTEAM. Una delusione, come un tiro libero che tocca il ferro e finisce fuori, rovinando una partita perfetta.”

Ultimo aggiornamento 2024-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version