Site icon Techprincess

NBA 2K24 Stagione 3: festeggia il 25° anniversario durante la stagione natalizia

NBA 2K24 Stagione 3: festeggia il 25° anniversario durante la stagione natalizia thumbnail

Oggi 2K ha rivelato che la Stagione 3 di NBA 2K24 porterà in campo nuovi cambi di mano, oltre a contenuti e ricompense per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W a partire da venerdì 1° dicembre. La Stagione 3 introduce i 25 Giorni di 2K con novità da sperimentare ogni giorno fino al 25 dicembre.

NBA 2K24 Stagione 3 esce durante la stagione natalizia

In NBA 2K24 Stagione 3, i giocatori possono godersi il sole in questa stagione natalizia con l’Hall of Famer Allen Iverson. Iverson torna sul campo virtuale con le sue tattiche da guardia, il suo repertorio di palleggi, l’agilità e l’incredibile atletismo per dispensare nuove ricompense e contribuire a inaugurare la stagione delle festività in NBA 2K24. Gli aggiornamenti includono anche:

25 Giorni di 2K che celebrano il 25° anniversario di NBA 2K e fanno il conto alla rovescia per l’inizio delle feste! A partire dal 1° dicembre e fino al 25 dicembre 2K distribuirà i codici dei Locker La mia CARRIERA e MyTEAM, renderà omaggio con le carte del 25° anniversario che riporteranno a NBA 2K21, 2K18, 2K9 e persino alla prima edizione di NBA 2K, organizzerà eventi speciali e molto altro ancora.

Le novità presenti nella Stagione 3

Il torneo In-Season ha dato il via all’inizio della stagione NBA 23-24 e grazie a NBA 2K24 l’entusiasmo arriva sul campo virtuale. La Stagione 3 includerà l’aggiunta delle maglie della città di ogni squadra e, in particolare per le console New Gen, i campi da gioco con la Coppa NBA in La mia CARRIERA e La mia NBA.

La Stagione 3 di MyTEAM conterrà le prime Carte Giocatore Diamante Rosa di NBA 2K24: la carta Jimmy Butler Diamante Rosa di livello 40, un Kevin Garnett Diamante Rosa e Hakeem Olajuwon anch’esso in versione Diamante Rosa. Inoltre, per la prima volta, la Stagione 3 conterrà 40 Carte Giocatore, una per ogni livello, con Hall of Fame, MVP, All-Star, le matricole dell’anno e i preferiti dalla community che rappresentano il 25° anniversario di NBA 2K. Per ulteriori informazioni, consultare gli Schemi di Gioco della Stagione MyTEAM.

La Stagione 3 di La mia CARRIERA diffonde l’allegria delle feste con luci scintillanti, pupazzi di neve e altre allegre decorazioni per aiutare i giocatori a entrare nello spirito natalizio. A partire dal livello 1 i giocatori riceveranno una maglietta e un pallone da basket a tema, la possibilità di guadagnare nuovi indicatori dei tiri, monete 2XP, l’acconciatura di Allen Iverson, nuove pavimentazioni, accessori potenziati, nuovi percorsi palla, una bicicletta tascabile ed emoticon, culminando nella possibilità di ottenere il costume da mascotte di livello 30. I giocatori che riusciranno a raggiungere il livello 40 su New Gen saranno ricompensati con una Pavimentazione d’oro, mentre i giocatori Current Gen guadagneranno un punto distintivo extra.

Tutte le altre novità sono disponibili sul sito ufficiale di NBA 2K.

Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay...
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi...
Exit mobile version