Site icon Techprincess

Neato porta la personalizzazione delle pulizie ad un livello superiore

Neato Robotics, il leader nei robot smart per la casa, ha annunciato la disponibilità di Neato Multiple Floor Plan Mapping Quick Boost Charging sul modello top di gamma Neato Botvac D7 Connected.

Il Multiple Floor Plan Mapping permette agli utenti di usare l’app di Neato per creare diverse mappature, aggiungendo un secondo o addirittura un terzo piano di casa: inoltre, una volta create le nuove mappe, si potranno aggiungere le No-Go lines per indicare al robot nuove aree in cui non passare. Per avere un maggiore comfort, sarà anche possibile acquistare separatamente le basi di ricarica, in modo da poterle posizionare in ogni piano, facilitando la ricarica e il ciclo di pulizia del robot.

Pulendo diversi piani della casa, è necessario però che il robot si ricarichi più spesso per finire il lavoro: per questo Neato presenta Quick Boost Charging, la funzione che permette a Neato Botvac D7 Connected di calcolare quanta batteria è necessaria per finire il suo ciclo di pulizia e caricarsi di conseguenza. Il robot tornerà alla base automaticamente e si caricherà quanto basta per terminare le pulizie più velocemente. Questa funzionalità rende il robot ancora più intelligente e fa sì che il suo lavoro sia più rapido.

Queste nuove feature saranno disponibili con l’aggiornamento del software 4.2.0 e nella versione dell’app di Neato 2.6.0. Tutti coloro che possiedono un robot Botvac D7 Connected riceveranno una notifica sull’applicazione per scaricare e installare l’ultima versione del software. Il robot è disponibile al prezzo di €899 ed è possibile acquistarlo sia online che nei negozi partner in tutta Italia. La base di ricarica è disponibile in Europa ad un prezzo di 49,99€.

Exit mobile version