Site icon Techprincess

Need For Speed: Hot Pursuit, svelata la data di uscita della remastered

A distanza di circa dieci anni dall’arrivo sul mercato, Need For Speed: Hot Pursuit si prepara a tornare in una veste grafica aggiornata. Il titolo, uno dei più apprezzati della serie Need For Speed, dovrebbe essere disponibile in versione remastered a partire dal prossimo 13 novembre. A svelare la data di uscita del gioco è stata la divisione britannica di Amazon che, successivamente, ha rimosso il titolo dal suo listino.

Need For Speed: Hot Pursuit, la remasterd arriva a dieci anni dall’uscita del gioco originale

Secondo quanto rivelato oggi da Amazon UK, che successivamente ha rimosso il titolo dal listino, Need For Speed: Hot Pursuit Remastered è in uscita. Il gioco dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 13 novembre. Lo store ha confermato l’esistenza di una versione per Xbox One ed una versione per Nintendo Switch. Molto probabilmente, dovrebbe esserci in cantiere anche una versione per Playstation 4.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che EA, già in passato, ha confermato di voler portare diversi titoli su Nintendo Switch, sfruttando anche le “remasterd”. Il debutto su Switch di Need For Speed: Hot Pursuit dovrebbe essere, quindi, confermato. In futuro, inoltre, il gioco dovrebbe arrivare anche sulle console next-generation di Sony e Microsoft.

Ricordiamo che il gioco arrivò sul mercato nell’ottobre del 2010. Inizialmente, Hot Pursuit era disponibile per Xbox 360 e Playstation 4. Successivamente, il titolo ha fatto il suo debutto su diverse piattaforme arrivando anche in una versione mobile. Tra poco meno di tre mesi, molto probabilmente, sarà possibile scoprire la versione remasterd del gioco di EA.

Offerta
Need for Speed Heat Standard | PC Download - Origin Code
  • Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat
Exit mobile version