Site icon Techprincess

Need for Speed Unbound annuncia la partnership con la casa di moda di lusso Balmain

Need for Speed Unbound annuncia la partnership con la casa di moda di lusso Balmain thumbnail

Il rapper A$AP Rocky in Need For Speed Unbound

Mancano poco più di dieci giorno alla release ufficiale dell’attesissimo capitolo della saga NFS. Need For Speed Unbound uscirà il 2 dicembre e, in attesa di metterci al volante, il gioco ha annunciato oggi la partnership con Balmain, popolare casa di moda di lusso parigina.

Il risultato della collaborazione sarà un’esclusiva linea di calzature brandizzate NFS x Balmain. Queste verranno rilasciate sia in forma digitale (nel gioco), sia nella vita reale. L’uscita della linea coinciderà con la release del videogame.

“La collaborazione si basa sui temi principali del gioco: rappresentazione, inclusività e libertà di espressione” hanno rivelato il publisher EA e lo sviluppatore Criterion Games in una nota stampa.

Need For Speed Unbound x Balmain: cosa sappiamo

La collaborazione Need for Speed Unbound x Balmain porta nella capsule collection di calzature una nuova e speciale versione delle B-IT Slider della casa di moda. Si tratta di  un’edizione molto limitata (solo 100 paia) del nuovo design. Saranno disponibili in versione digitale il 2 dicembre, dal day one del gioco. Le calzature fisiche saranno invece acquistabili su Balmain.com dal 14 dicembre.

Le calzature non sono però l’unico frutto della partnership. Le due realtà hanno anche collaborato all’outfit del personaggio di Eleonore, la villain del gioco. Questa vestirà uno speciale abito appositamente disegnato da Balmain, appartenente alla collezione Autunno 2022. Infine i giocatori potranno collezionare quattro capi di abbigliamento Balmain, tra cui una giacca, dei jeans e delle B-IT Slider.

Need For Speed Unbound uscirà il 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via EA app, Origin, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 69.99€ (per la Standard Edition) e 79.99€ (per la Deluxe Edition). Nel frattempo EA ha svelato tutti i brani che comporranno la colonna sonora del gioco.

Exit mobile version