La Serie C di TP-Link si allarga grazie a Neffos C5s, uno smartphone pensato per unire i vantaggi di un display da 5 pollici ad un'eccellente connettività 4G LTE.
Neffos C5s: le caratteristiche tecniche
Design elegante e display LCD da 5 pollici per Neffos C5s, che promette colori vivaci, ottima luminosità e angoli di visione soddisfacenti.
Sotto la scocca abbiamo un processore MediaTek MTK MT6737m, la GPU Mali-T720 MP1, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile fino a 32GB tramite microSD. La batteria invece è da 2340 mAh, mentre la connettività è affidata alle reti 4G LTE e a tutto il know-how di TP-Link, che promette una velocità di download fino a 150 Mbps.
Il comparto fotografico è affidato invece ad un sensore posteriore da 5 megapixel, con sistema di messa a fuoco automatica e flash LED, e a quella anteriore da 2 megapixel, arricchito dalla Beautify Mode che include 10 livelli di correzione dell’immagine visibili in tempo reale per ottenere selfie sempre luminosi e che esaltino la bellezza del soggetto ritratto.
Disponibilità e prezzo
Neffos C5s è disponibile già da oggi al costo di 79,99 Euro.