Site icon Techprincess

Sky Italia apre i suoi primi negozi i quattro città italiane

Sky Italia annuncia ufficialmente l’apertura di una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. L’azienda punta ad entrare in contatto diretto con la sua clientela, creando spazi dedicati alle varie tecnologie ed ai servizi offerti. Il primo negozio di Sky Italia verrà inaugurato a Milano, in pieno centro. Successivamente sono previste altre tre aperture a stretto giro (Roma, Napoli e Brescia).

Sky Italia apre i suoi negozi in Italia

A partire da questa settimana aprirà i battenti il primo negozio di Sky Italia. Il punto vendita sarà situato a Milano, in Corso Buenos Aires. Successivamente, sono previste altre coperture. Entro la fine dell’anno, infatti, apriranno i punti vendita di Roma, Brescia e Napoli. Ecco gli indirizzi dei negozi di Sky Italia:

Nel corso del 2021 è previsto un corposo programma di espansione della rete di negozi di Sky Italia. Dopo le prime quattro aperture del mese di dicembre 2020, infatti, ci sarà l’apertura di oltre 50 nuovi negozi. Sky andrà a distribuire in modo capillare su tutto il territorio nazionale la sua rete di negozi. Un elenco completo dei negozi arriverà nel corso delle prossime settimane.

L’importanza dei nuovi negozi Sky

I nuovi negozi Sky permetteranno agli utenti di provare tutti i servizi e le tecnologie che l’azienda mette a disposizione. Da notare anche la possibilità di ricevere assistenza specializzata e dialogare direttamente con i consulenti Sky. 

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, dichiara: “Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo”

Exit mobile version