Site icon Techprincess

Google e Marracash alla ricerca dei nuovi talenti musicali con Nest Room Audition

Google e Marracash alla ricerca dei nuovi talenti musicali con Nest Room Audition thumbnail

Da oggi (30 marzo) fino al 24 aprile 2022 è possibile iscriversi a Nest Room Audition, la nuova iniziativa di Google in collaborazione con Marracash.

Nest Room Audition: aperte le iscrizioni fino al 24 aprile

Al via una nuova iniziativa che darà la possibilità a 10 fortunati di fruire di una sessione di mentorship musicale con Marracash, tra gli artisti italiani più apprezzati degli ultimi anni. E non è finita qui, perchè il vincitore avrà la possibilità di incidere un proprio inedito con il produttore Marz. Il tutto grazie alla nuova iniziativa chiamata Nest Room Audition, che mira a scovare i nuovi talenti della musica italiana. L’invito ufficiale arriva direttamente dal popolare rapper con un video su YouTube.

Come iscriversi? Ecco le istruzioni

Come partecipare a Nest Room Auditions

Per partecipare al concorso è necessario: 

  1. Registrare un video mentre si interpreta un proprio brano inedito
  2. Includere nel video Google Nest Hub. Ad esempio, Google Nest Hub potrà essere utilizzato per riprodurre la propria traccia musicale oppure per impostare delle smart light colorate. O ancora – come nel video di Marracash – creare la propria “Routine personalizzata” e contemporaneamente riprodurre la propria base, creare l’atmosfera giusta con luci smart compatibili, attivare effetti scenografici con dispositivi collegati a smart plug (lampade, neon, casse, etc.) e fare tutto ciò che serve per trasformare la propria casa in un palco.
  3. Caricare il video su YouTube in modalità “Pubblico”.
  4. Compilare il form di iscrizione sul sito g.co/NestRoomAuditions entro il 24 aprile.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web dell’iniziativa.

Exit mobile version