fbpx
NewsTech

OnePlus Bullets Wireless 2: 10 minuti di carica per 10 ore di ascolto

Non solo smartphone per OnePlus. L'azienda cinese ha presentato anche i nuovi auricolari senza fili

Si chiamano OnePlus Bullets Wireless 2 i nuovi auricolari senza fili dell’azienda cinese, eredi di quelle Bullets Wireless tanto acclamate dalla critica e altrettanto apprezzate dagli utenti. Ma cosa cambia rispetto alla versione precedente?

OnePlus Bullets Wireless 2: le principali caratteristiche

Ad essere differente è prima di tutto la struttura, divisa in tre parti con due piastre mobili in ferro Knowles, per un’eccellente qualità nella riproduzione degli alti, ed una bobina mobile GoerTek per i medi e i bassi. Insomma, l’idea è quella di avere una combinazione che permetta ai nuovi Bullets Wireless 2 di offrire un audio ricco di sfumature ed un ascolto musicale nitido.

A bordo anche la ricarica rapida di OnePlus, battezzata Warp Charge. Vi basteranno così 10 minuti per ottenere 10 ore di ascolto, mentre una ricarica completa vi permette di arrivare a 14 ore.

Da citare la compatibilità con la codifica aptX HD, che consente di riprodurre audio ad alta risoluzione e 24 bit, mentre il Bluetooth 5.0 garantisce una connessione ancora più stabile.

Ritorna il Magnetic Control, per mettere in pausa la riproduzione unendo i due auricolari grazie ai magneti presenti sulle due estremita, riproduzione che riprende appena separate i due auricolari. La funzionalità Quick Pair invece permette di abbinare le Bullets Wireless 2 ai device OnePlus ancora più rapidamente, basta un tap sulla Shortcut Key per collegarle ad uno dei due ultimi dispositivi collegati e per passare da uno all’altro.

Tutto questo è contenuto all’interno di un design ispirato alla spirale del Nautilus. Il guscio esterno è così caratterizzato da una solida struttura in metallo e da curve lisce e delicate. Un mix tra presa robusta e tocco delicato che vi permetterà di indossarli durante tutto l’arco della giornata.

Prezzo e disponibilità

Gli OnePlus Bullets Wireless 2 saranno disponibili da martedì 21 maggio sul sito di OnePlus, al prezzo di 99 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button