fbpx
News

Netatmo presenta nuovi alimentatori per Campanello Intelligente con Videocamera

Dopo il lancio sul mercato di settembre 2020, Netatmo presenta due nuovi alimentatori appositamente pensati per Campanello Intelligente con Videocamera, l’alternativa dell’azienda al tradizionale campanello cablato con modulo di suoneria. Grazie a questi nuovi prodotti, il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo è compatibile con un’ampia gamma di impianti (8-24 V e 230 V), anche privi di collegamento elettrico.

Il primo nuovo accessorio è un adattatore CA, collegabile in modo facile a una classica presa interna, tramite un semplice foro per far passare l’apposito cavo. Il secondo è invece un alimentatore integrato, per la cui installazione occorre rivolgersi a un elettricista. Entrambi gli alimentatori garantiscono l’utilizzo del Campanello Intelligente con Videocamera senza modulo di suoneria: l’utente, che sia a casa, in vacanza o al lavoro, riceverà una notifica sul proprio smartphone.

Per sentire invece la suoneria del Campanello quando si è in casa, basterà invece collegare un altoparlante intelligente, come Amazon Alexa, Siri di Apple o l’Assistente Google. I nuovi alimentatori di Netatmo consentiranno agli utenti di collegare il Campanello Intelligente con Videocamera direttamente alla rete: dopo l’installazione, non ci saranno più pile o batterie da sostituire.

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo

Netatmo

Al suono del Campanello Intelligente con Videocamera, l’utente riceve una notifica sul proprio smartphone e può interagire con i suoi visitatori, indipendentemente da dove si trova. Grazie alla funzione di rilevamento intelligente di persone, il Campanello permette di proteggere al meglio l’ingresso dell’abitazione, rilevando la presenza di una persona davanti alla porta di casa e avvisando l’utente in tempo reale. L’archiviazione dei video e tutte le funzionalità sono accessibili senza abbonamenti e i dati sono sicuri al 100%, grazie a una scheda microSD integrata. La compatibilità con Homekit consente infine agli utenti di creare scenari senza soluzione di continuità con altri oggetti connessi in casa.

Con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei prodotti offerti e di rendere l’esperienza di utilizzo ancora più personalizzata, Netatmo ha distribuito da pochissimo nuove funzionalità per il Campanello Intelligente con Videocamera. Gli utenti ora potranno impostare la modalità “Non Disturbare”, che consente di disattivare temporaneamente o in modo definitivo il segnale acustico. Il supporto AI ha ricevuto miglioramenti, specialmente per quanto riguarda la registrazione prima che una persona si avvicini al Campanello. Infine, è stato integrato un suono sull’altoparlante quando qualcuno suona il Campanello.

I nuovi alimentatori per il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo sono disponibili fin da ora sullo store online e a breve anche presso i punti vendita autorizzati. I due adattatori sono venduti singolarmente, rispettivamente al prezzo di 24,99€, o con un bundle esclusivo insieme al Campanello Intelligente, al prezzo consigliato di 314,98€.

Netatmo Campanello Intelligente con Videocamera HD,...
  • Importante: Verifica la compatibilità del Campanello Intelligente Netatmo con il tuo impianto; Ti basterà scansionare...
  • Metti in fuga gli intrusi: Grazie alle funzioni di rilevamento di persone e di Alert-Zones ricevi una notifica in tempo...
  • Nessun abbonamento: Accedi a tutte le funzionalità, aggiornamenti e archiviazione video

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button