Site icon Techprincess

Netcomm ha dato il via al Crazy Web Shopping

Come ogni anno Netcomm ha dato il via all'annuale Crazy Web Shopping, il periodo limitato di offerte e sconti imperdibili per i suoi consumatori.

Quest'anno l'evento si è svolto dalle 12:00 di giovedì 22 giugno fino alle 18:00 di venerdì 23 offrendo sconti su articoli di ogni tipo, abbigliamento, accessori, tecnologia, arredamento, oggettistica, cosmetica, giardinaggio, fai da te, sport e molto altro ancora.

Giunta alla IV edizione, Crazy Web Shopping nel tempo ha visto il coinvolgimento delle realtà più dinamiche, innovative e motivate del settore, guadagnando enorme visibilità presso un pubblico composto sia da consumatori abituati a comprare online, che dai meno esperti del canale web. Inoltre, l’utilizzo di strumenti messi a punto dal Consorzio come i Sigilli di qualità Netcomm, supportano i consumatori nei loro acquisti online, rassicurandoli sull'affidabilità del sito e-commerce su cui stanno per acquistare.

"Negli ultimi anni il settore dell’e-commerce in Italia si è notevolmente allargato interessando quasi tutti i settori, anche quelli inizialmente molto lontani" ha commentato Roberto Liscia, presidente di Netcomm "È dunque in atto un cambiamento profondo nelle modalità di fare shopping degli italiani, testimoniato anche dai numeri: il valore degli acquisti online nel 2017 sarà di circa 23 miliardi di euro, con una crescita del 16% rispetto all’anno scorso. Anche gli e-shopper si sono evoluti e si aspettano oggi un servizio in tempi rapidi, geolocalizzato e orientato a soddisfare anche i bisogni più immediati. L’esperienza che con Crazy Web Shopping vogliamo offrire va proprio in questa direzione, potendo contare su aziende che hanno abbracciato il canale digitale comprendendone le potenzialità e attraverso di esso propongono un’esperienza piena e appagante ai consumatori online".

"Iniziative come il Crazy Web Shopping aiutano a diffondere consapevolezza delle enormi possibilità e della grande convenienza che ormai contraddistingue anche il panorama italiano degli acquisti online" ha aggiunto Vincenzo Cioffi, Founder & CEO di ProfumeriaWeb "In quest’ottica, mi fa molto piacere che ProfumeriaWeb contribuisca con il know-how e le sue offerte a far sì che l’e-commerce italiano si sviluppi ancora di più".

Exit mobile version