fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Netflix raggiunge i 208 milioni di abbonati

Il colosso dello streaming ha anche rivelato che spenderà 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix continua a conquistare il pubblico e a fare successo nel corso di questo 2021, dato che il colosso ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo: 208 milioni di abbonati. In merito a ciò, la società ha rivelato che ha intenzione di spendere molti soldi per produrre nuovi contenuti, all’incirca 17 miliardi di dollari.

Il traguardo di abbonati di Netflix

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, Netflix ha visto 25 milioni di abbonati pagati in più iscriversi. Questa crescita del 13,6% su base annua è stata enorme per la società. Sono state segnalate entrate che hanno raggiunto poco più di 7 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2021.

Mentre il Q1 ha visto un aumento degli abbonati e dei profitti per l’azienda, le previsioni del Q2 sembrano essere comunque proficue per il colosso dello streaming. Netflix prevede che ci saranno 208,6 milioni di abbonati, aggiungendo solo un milione di abbonati a pagamento nei prossimi mesi.

Indipendentemente dalle proiezioni attuali, Netflix ha rivelato che ha intenzione di spendere molti più soldi per i contenuti, in particolare in seguito ai numerosi ritardi di varie produzioni dovuti alla pandemia da COVID-19. A parte il Brasile e l’India, la produzione di Netflix per quanto riguarda film e serie TV è ripartita in tutto il mondo.

Secondo quanto rivelato ci saranno anche più produzioni originali Netflix quest’anno rispetto all’ultimo, il che – come già detto – costerà all’azienda 17 miliardi di dollari. Maggiori informazioni sui prossimi originali di Netflix dovrebbero essere rivelate nel corso delle prossime settimane.

Per quanto riguarda le altre notizie di Netflix, sono state rivelate più informazioni sulla quarta stagione di Castelvania, la serie animata di successo basata sull’omonimo franchise di videogiochi. Oltretutto è stata anche annunciata la seconda stagione di Love Death + Robots, in arrivo sulla piattaforma il 14 maggio.

NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema...
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla...
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare...
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Zack Snyder’s Justice League, Jumanji – The...
Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button