Site icon Techprincess

Il nuovo aggiornamento di Netflix semplifica la gestione de La Mia Lista

Il nuovo aggiornamento di Netflix semplifica la gestione de La Mia Lista thumbnail

Il nuovo aggiornamento dell’app mobile di Netflix rende ancora più semplice la gestione de La Mia Lista, che raccoglie l’elenco dei contenuti preferiti o da vedere in futuro che gli utenti possono salvare dall’app.

L’aggiornamento è già disponibile su tutti i dispositivi Android (per l’Italia potrebbe volerci qualche giorno). Su iOS dovrebbe invece arrivare nelle prossime settimane. Al momento l’update non è previsto per l’app per smart TV e da browser.

Le novità del nuovo aggiornamento dell’app Netflix: cambia La Mia Lista

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

L’aggiornamento è arrivato ieri – lunedì 22 maggio – e ha introdotto nuovi filtri per le ricerche della sezione La Mia Lista. Ora è possibile ordinare i titoli salvati per data di uscita, ordine alfabetico, data di aggiunta all’elenco o tipologia (film o serie).

I filtri più utili però sono probabilmente le nuove opzioni “Non ho iniziato” e “Ho iniziato“. Questi, come i nomi lasciano intuire, consentono agli utenti di dividere la lista in contenuti che ho iniziato a guardare (particolarmente utili nel caso di serie TV) e contenuti da guardare in futuro.

Infine cambia anche la modalità di rimozione dei contenuti dall’elenco: ora basta trascinare i titoli sul bordo dello schermo per eliminarli da La Mia Lista.

Precedentemente La Mia Lista non aveva alcun filtro di ricerca, tutti i contenuti erano elencati per ordine di aggiunta. Per rimuoverli era invece necessario andare sulla scheda della serie TV/Film e spuntare manualmente il simbolo de La Mia Lista.

Maxx Marketing CAPSULA DI COSE STRANGER
  • collezionare le figure dei personaggi di Stranger Things
  • Sorpresa quando si disfa la capsula
  • Troverete un'action figure e accessori dell'universo della serie.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version