Il nuovo aggiornamento dell’app mobile di Netflix rende ancora più semplice la gestione de La Mia Lista, che raccoglie l’elenco dei contenuti preferiti o da vedere in futuro che gli utenti possono salvare dall’app.
L’aggiornamento è già disponibile su tutti i dispositivi Android (per l’Italia potrebbe volerci qualche giorno). Su iOS dovrebbe invece arrivare nelle prossime settimane. Al momento l’update non è previsto per l’app per smart TV e da browser.
Le novità del nuovo aggiornamento dell’app Netflix: cambia La Mia Lista
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
L’aggiornamento è arrivato ieri – lunedì 22 maggio – e ha introdotto nuovi filtri per le ricerche della sezione La Mia Lista. Ora è possibile ordinare i titoli salvati per data di uscita, ordine alfabetico, data di aggiunta all’elenco o tipologia (film o serie).
I filtri più utili però sono probabilmente le nuove opzioni “Non ho iniziato” e “Ho iniziato“. Questi, come i nomi lasciano intuire, consentono agli utenti di dividere la lista in contenuti che ho iniziato a guardare (particolarmente utili nel caso di serie TV) e contenuti da guardare in futuro.
Infine cambia anche la modalità di rimozione dei contenuti dall’elenco: ora basta trascinare i titoli sul bordo dello schermo per eliminarli da La Mia Lista.
Precedentemente La Mia Lista non aveva alcun filtro di ricerca, tutti i contenuti erano elencati per ordine di aggiunta. Per rimuoverli era invece necessario andare sulla scheda della serie TV/Film e spuntare manualmente il simbolo de La Mia Lista.
- collezionare le figure dei personaggi di Stranger Things
- Sorpresa quando si disfa la capsula
- Troverete un'action figure e accessori dell'universo della serie.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API